uff spero che abbia dei soldi al più presto possibile per comprarlo
Temo che non mi arriverà martedì :8(
È a Piacenza, secondo voi riesce in una giornata ad arrivare fino in Sicilia e ad essere consegnato al corriere entro martedì?
È a Piacenza, secondo voi riesce in una giornata ad arrivare fino in Sicilia e ad essere consegnato al corriere entro martedì?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sii fiducioso, io l'ho ordinato da Amazon ieri e l'hanno spedito il giorno stesso, la consegna prevista è mercoledì 24 ma con questo ritmo penso riusciranno a portarmelo lunedì o martedì senza problemi.Ecstasy ha scritto:Temo che non mi arriverà martedì :8(
ma tu non abiti in un'isola..Zackee ha scritto:Sii fiducioso, io l'ho ordinato da Amazon ieri e l'hanno spedito il giorno stesso, la consegna prevista è mercoledì 24 ma con questo ritmo penso riusciranno a portarmelo lunedì o martedì senza problemi.Ecstasy ha scritto:Temo che non mi arriverà martedì :8(
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ci riescono tranquillamente: avranno più di un carico da consegnare, quindi ti arriverà per martedì, sii fiduciosoEcstasy ha scritto:ma tu non abiti in un'isola..Zackee ha scritto:Sii fiducioso, io l'ho ordinato da Amazon ieri e l'hanno spedito il giorno stesso, la consegna prevista è mercoledì 24 ma con questo ritmo penso riusciranno a portarmelo lunedì o martedì senza problemi.Ecstasy ha scritto:Temo che non mi arriverà martedì :8(
Oggi volevo comprarlo e chiamo la feltrinelli.
TUTTO ESAURITO.MI DISPIACE !
Boom di vendite. Strano, non pensavo che Fire Emblem riuscisse a vendere così tanto qui in Europa. O forse sarà che hanno importato poche copie..?xXSeleirXx ha scritto:Oggi volevo comprarlo e chiamo la feltrinelli.
Directly in our hearts...
no, non boom di vendite, numero di copie uguale a 2 per negozio.Xervils Hikend ha scritto:Boom di vendite. Strano, non pensavo che Fire Emblem riuscisse a vendere così tanto qui in Europa. O forse sarà che hanno importato poche copie..?xXSeleirXx ha scritto:Oggi volevo comprarlo e chiamo la feltrinelli.
Nintendo sta cercando di spingere il DD distribuendo poche copie fisiche.
È successo anche con Lego City, Luigi e Monster Hunter. Non si rendono conto di essere abbastanza ridicoli.
C'è molto movimento e se ne sta parlando parecchio ultimamente sui forum, è un comportamento ingiusto.
c'è io ora dovrei prendere la copia digitale?
uffaaaa
uffaaaa
vai di Amazon.xXSeleirXx ha scritto:c'è io ora dovrei prendere la copia digitale?
uffaaaa
ma io volevo vendermi un gioco del wii u per non pagare tanto.
questo era il mio scopo XD
Aspetta che facciano di nuovo scorte allora.xXSeleirXx ha scritto:ma io volevo vendermi un gioco del wii u per non pagare tanto.
Directly in our hearts...
Ma che bastardi, a loro che cosa gliene frega se compriamo la versione fisica o la versione digitale? Hanno lo stesso prezzo e i soldi a loro gli arrivano comunque.Ecstasy ha scritto:no, non boom di vendite, numero di copie uguale a 2 per negozio.Xervils Hikend ha scritto:Boom di vendite. Strano, non pensavo che Fire Emblem riuscisse a vendere così tanto qui in Europa. O forse sarà che hanno importato poche copie..?xXSeleirXx ha scritto:Oggi volevo comprarlo e chiamo la feltrinelli.
Nintendo sta cercando di spingere il DD distribuendo poche copie fisiche.
È successo anche con Lego City, Luigi e Monster Hunter. Non si rendono conto di essere abbastanza ridicoli.
C'è molto movimento e se ne sta parlando parecchio ultimamente sui forum, è un comportamento ingiusto.
Btw, quando sarà ora di comprarlo, amazon o ebay come al solito, tanto ormai faccio acquisti praticamente solo su internet.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!