no
Ma io non ho capito, è un gioco riguardante un personaggio prodotto da Nintendo (Mario,Kirby...) o è un platform per Nintendo DS prodotto da esterni (Capcom,Konami...)?
il personaggio prodotto da nintendo ma il gioco è fatto da un'altra compania che lavora per loro
7282
Non so se lo hai capito ma esistono First Party (che lavorano specificatamente per Nintendo nel nostro caso) e Third Party come Capcom, Konami, ecc che lavorano anche per altri, no per essere sicuri che hai capito e che di conseguenza abbiamo capito noixXSeleirXx ha scritto:il personaggio prodotto da nintendo ma il gioco è fatto da un'altra compania che lavora per loro
no a starfy
7282
Non era una domanda la mia, ma un chiarimento a cui ovviamente non hai risposto , vabbo va è un titolo per DS?xXSeleirXx ha scritto:no a starfy
siLuigiEdgeworth ha scritto:Non era una domanda la mia, ma un chiarimento a cui ovviamente non hai risposto , vabbo va è un titolo per DS?xXSeleirXx ha scritto:no a starfy
scusami ma non ci ho capito granchè XD
noSal ha scritto:Kirby Super Star Ultra?
7282
2007?
no a tutti
7282
ECCO DOVE CACCHIO L'AVEVO SENTITA LO SAPEVO CHE CI AVEVO GIOCATOSal ha scritto:Super Princess Peach?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!