RUMOR: In arrivo anche su Vita?
Domanda, voi boicotterete questa "demo" online o quel che è?
O è ormai passato tutto l'hate per la posticipa e bla bla...?
O è ormai passato tutto l'hate per la posticipa e bla bla...?
Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
Insomma una enorme perdita di tempo.
Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?FlippoH ha scritto:Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
Se Ubisoft ha saltato l'esclusiva non pensi sia per questo? Ok, daccordo AC4, Watch Dogs e Splinter Cell arriveranno, però voglio dire che così l'hanno vinta comunque...Gianmark ha scritto:Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?FlippoH ha scritto:Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
Ma ti frega veramente? Finchè io ho da giocare non mi lamento.FlippoH ha scritto:Se Ubisoft ha saltato l'esclusiva non pensi sia per questo? Ok, daccordo AC4, Watch Dogs e Splinter Cell arriveranno, però voglio dire che così l'hanno vinta comunque...Gianmark ha scritto:Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?FlippoH ha scritto:Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
^^^Gianmark ha scritto:Ma ti frega veramente? Finchè io ho da giocare non mi lamento.FlippoH ha scritto:Se Ubisoft ha saltato l'esclusiva non pensi sia per questo? Ok, daccordo AC4, Watch Dogs e Splinter Cell arriveranno, però voglio dire che così l'hanno vinta comunque...Gianmark ha scritto:Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?FlippoH ha scritto:Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
Boicottare, in questo caso, è una mossa insensata, come chi decide di non votare per protesta.
Ci sarà sempre qualcuno che fa l'opposto di quello che fai tu, rendendo automaticamente la tua mossa inutile.
Comunque la mia era solo una curiosità eh
Semplicemente volevo sapere se eravate ancora incavolati per questa faccenda
Io non lo ero neanche all'inizio a dir la verità, avevo previsto fin dall'annuncio del gioco che sarebbe andata così. (certo il comportamento di Ubisoft mi ha dato fastidio, ma non mi ha fatto proprio incavolare)FlippoH ha scritto:Comunque la mia era solo una curiosità eh
Sarà perché hanno fatto uscire Rayman Origins pure per il mio tostapane e mi sembrava strano che il seguito uscisse solo su Wii U, qualcosa mi puzzava. (e non era il tostapane che andava a fuoco)
Bhe aspettate un secondo,Raymang Legends ha vinto un sacco di titoli oltre per l'esculisiva del wii u ma anche perchè era un gioco stupendo e doveva incrementare di tanto le vendite del WII U soprattutto per quel titolo.
Ora che quel gioco non è più esclusiva le vendite caleranno non vi pare?
Ora che quel gioco non è più esclusiva le vendite caleranno non vi pare?
7282
Stranamente la penso come te, ognuno fa quello che ritiene piu opportuno fare, anche se capisco benissimo chi voglia boicottarlo per far dispetto a ubizzozzVampire Killer 93 ha scritto:^^^
Boicottare, in questo caso, è una mossa insensata, come chi decide di non votare per protesta.
Ci sarà sempre qualcuno che fa l'opposto di quello che fai tu, rendendo automaticamente la tua mossa inutile.
Io mi incavolai per il delay, non per il multipiatta. La versione Wii U è pronta da parecchio e dovrebbe già uscire. Ma ripensandoci, ho cambiato idea, è meglio così: Il team sta approfittando del delay per migliorare il prodotto, per aggiungere nuovi livelli, nuove feature, se fosse uscito a Febbraio su Wii U e a Settembre sulle altre console ci si sarebbe incavolati comunque: "La versione Wii U è mozzata gnegnegne blablabla".Vampire Killer 93 ha scritto:Io non lo ero neanche all'inizio a dir la verità, avevo previsto fin dall'annuncio del gioco che sarebbe andata così. (certo il comportamento di Ubisoft mi ha dato fastidio, ma non mi ha fatto proprio incavolare)FlippoH ha scritto:Comunque la mia era solo una curiosità eh
Sarà perché hanno fatto uscire Rayman Origins pure per il mio tostapane e mi sembrava strano che il seguito uscisse solo su Wii U, qualcosa mi puzzava. (e non era il tostapane che andava a fuoco)
Ad esempio, il gioco avrà una modalità online che fino a Febbraio non era prevista (la stessa che arriverà Giovedì su Wii U), noi nintendari abbiamo rischiato di non averla.
nessuno pensa alla mia risposta (ormai sono abituato )
Sì, alla fine anche a me fece incavolare più il ritardo che non il multipiatta (che come ho detto prima, prevedevo), però se questo serve a migliorare il gioco, ci sta tutto!Gianmark ha scritto:Io mi incavolai per il delay, non per il multipiatta. La versione Wii U è pronta da parecchio e dovrebbe già uscire. Ma ripensandoci, ho cambiato idea, è meglio così: Il team sta approfittando del delay per migliorare il prodotto, per aggiungere nuovi livelli, nuove feature, se fosse uscito a Febbraio su Wii U e a Settembre sulle altre console ci si sarebbe incavolati comunque: "La versione Wii U è mozzata gnegnegne blablabla".Vampire Killer 93 ha scritto:Io non lo ero neanche all'inizio a dir la verità, avevo previsto fin dall'annuncio del gioco che sarebbe andata così. (certo il comportamento di Ubisoft mi ha dato fastidio, ma non mi ha fatto proprio incavolare)FlippoH ha scritto:Comunque la mia era solo una curiosità eh
Ad esempio, il gioco avrà una modalità online che fino a Febbraio non era prevista (la stessa che arriverà Giovedì su Wii U), noi nintendari abbiamo rischiato di non averla.
Alla fine ci sono SH che pur di fare uscire il loro gioco in tempo per la data prestabilita, ne fanno uscire una schifezza, Ubisoft ci sta mettendo tanto a fare questo gioco, ma solo per farci divertire di più, quindi è impossibile lamentarsi.
Noi videogiocatori siamo davvero strani, da che ci lamentiamo perché ci mettono troppo a che ci lamentiamo che il gioco esce una mezza cacca perché è uscito troppo presto.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!