7282
2001?
7282
2000?
7282
2005?
7282
Psychonauts?
Pac-Man World 3?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Esiste?Fedefede01 ha scritto:Asterix & Obelix XXL 2: Mission Las Vegum?
Red&Green ha scritto:Pac-Man World 3?
Nope, ti consiglio di rileggere le informazioni che ho dato visto che Pac Man World 3 contraddice una di queste
7282
A me manco risponde oramai lol , cmq è un titolo solo platform, o ha anche altri generi?Sal ha scritto:Esiste?Fedefede01 ha scritto:Asterix & Obelix XXL 2: Mission Las Vegum?Red&Green ha scritto:Pac-Man World 3?
Nope, ti consiglio di rileggere le informazioni che ho dato visto che Pac Man World 3 contraddice una di queste
Lol
Ispirato a un cartone animato?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Red&Green ha scritto:Lol
Lol mi ero dimenticato di dire no pure a te, comunque è un Platform 3D per essere precisi e forse a tratti un pò actionA me manco risponde oramai lol , cmq è un titolo solo platform, o ha anche altri generi?
7282
Indie?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!