Neanche a farlo apposta, sembra che facciano a saltare: uno buono (xp), uno fa schifo (vista), uno buono (7), uno fa schifo (8).FlippoH ha scritto:Inoltre Windows 8 è molto chiuso, sia Gabe Newell che Notch dicono che è un OS orrendo... cioè, Microsoft sta facendo tutto l'opposto.
Veramente 7 fa più schifo di Vista, è incompatibile come la cacca.
Non mi pare. E anche se fosse, almeno non mangia RAM a tradimento. E lo dico da utente di quell'OS.Dot Slider ha scritto:Veramente 7 fa più schifo di Vista, è incompatibile come la cacca.
Almeno Spore mi andava su Vista, cosa che con 7 non succede nemmeno se apro il programma in modalità di compatibilità Vista o XP o quello che voglio.
Bella questa!Dot Slider ha scritto:Veramente 7 fa più schifo di Vista, è incompatibile come la cacca.
Ah...eri serio? Ma...ti rendi conto di essere l'unica persona ad affermare ciò, vero?
Potrò essere l'unico, sta di fatto che molti giochi vecchi non mi partivano su 7, cosa che su Vista succedeva, ma nemmeno alcuni giochi receneti, come S4 League.Vampire Killer 93 ha scritto:Bella questa!Dot Slider ha scritto:Veramente 7 fa più schifo di Vista, è incompatibile come la cacca.
Ah...eri serio? Ma...ti rendi conto di essere l'unica persona ad affermare ciò, vero?
Nintendo sullo sviluppo indie su eShop:
- nessun approvazione del concept
- nessun bisogno di autorizzazioni per utilizzare le caratteristiche del Wiimote o del Gamepad
- Non è richiesta l'esclusività
- Nintendo considera il pretendere l'esclusività di questi titoli come un comportamento "infantile".
- Gli sviluppatori interessati possono visitare una speciale pagina dedicata agli sviluppatori Wii U e riempire un piccolo questionario per ottenere la licenza
- Nintendo fornirà Unity Pro 4 senza costi aggiuntivi (AAAAETRFHDtufgdfvtuagjfhdvyiskguaeiykfvgtuaf)
- E' necessario avere un "entità commerciale" per pubblicare su eShop, che negli US costa meno di 200$
- Nessuna "tassa nascosta".
E sì, Nintendo si sta davvero dando da fare, congrats.
- nessun approvazione del concept
- nessun bisogno di autorizzazioni per utilizzare le caratteristiche del Wiimote o del Gamepad
- Non è richiesta l'esclusività
- Nintendo considera il pretendere l'esclusività di questi titoli come un comportamento "infantile".
- Gli sviluppatori interessati possono visitare una speciale pagina dedicata agli sviluppatori Wii U e riempire un piccolo questionario per ottenere la licenza
- Nintendo fornirà Unity Pro 4 senza costi aggiuntivi (AAAAETRFHDtufgdfvtuagjfhdvyiskguaeiykfvgtuaf)
- E' necessario avere un "entità commerciale" per pubblicare su eShop, che negli US costa meno di 200$
- Nessuna "tassa nascosta".
E sì, Nintendo si sta davvero dando da fare, congrats.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/youtube]Gianmark ha scritto: - Nintendo considera il pretendere l'esclusività di questi titoli come un comportamento "infantile".
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Twitter:FelkunWaren
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Lasciateli parlare, son tutte c*****e. Windows 8 è un validissimo S.O., con il desktop di Windows 7 (quindi la compatibilità è la stessa di 7, con l'aggiunta dei software esclusivi di Win 8). Ne parlano male solo perché sono pigri o vogliono sbaragliare la concorrenza, fidatevi.Vampire Killer 93 ha scritto:Neanche a farlo apposta, sembra che facciano a saltare: uno buono (xp), uno fa schifo (vista), uno buono (7), uno fa schifo (8).FlippoH ha scritto:Inoltre Windows 8 è molto chiuso, sia Gabe Newell che Notch dicono che è un OS orrendo... cioè, Microsoft sta facendo tutto l'opposto.
Ma se fino a qualche settimana fa ho partecipato a dei talk su queste cose e c'era un tizio che spiegava come fare a pubblicare i propri giochi sullo Store di Windows 8.Gianmark ha scritto:Ormai stanno prendendo le distanze, persino quell'idiota di Phil Fish, che sosteneva che la 360 è la miglior console in assoluto, farà uscire molto presto Fez su PS3 e Steam.Dot Slider ha scritto:Veramente gli indie game stanno continuando ad uscire sul Marketplace, se chiuderanno, riapriranno sulla prossima Xbox
E non scordiamoci che MS chiede royalities assurde, persino per le patch, mentre sulle console Nintendo e Sony è tutto gratuito sugli store.
A MS non interessa più quel mercato e lo sta abbandonando. Un segno tangibile è, come già detto, l'abbandono di XNA, che è stato un punto di riferimento per gli sviluppatori indie negli ultimi anni. E non lo riapriranno. Come faccio ad esserne così sicuro? Lo ha confermato MS stessa con l'annuncio della chiusura.
Directly in our hearts...
Se si facessero pagare per sviluppare su PC sarebbe il colmo, non pensi?Xervils Hikend ha scritto:Ma se fino a qualche settimana fa ho partecipato a dei talk su queste cose e c'era un tizio che spiegava come fare a pubblicare i propri giochi sullo Store di Windows 8.Gianmark ha scritto:Ormai stanno prendendo le distanze, persino quell'idiota di Phil Fish, che sosteneva che la 360 è la miglior console in assoluto, farà uscire molto presto Fez su PS3 e Steam.Dot Slider ha scritto:Veramente gli indie game stanno continuando ad uscire sul Marketplace, se chiuderanno, riapriranno sulla prossima Xbox
E non scordiamoci che MS chiede royalities assurde, persino per le patch, mentre sulle console Nintendo e Sony è tutto gratuito sugli store.
A MS non interessa più quel mercato e lo sta abbandonando. Un segno tangibile è, come già detto, l'abbandono di XNA, che è stato un punto di riferimento per gli sviluppatori indie negli ultimi anni. E non lo riapriranno. Come faccio ad esserne così sicuro? Lo ha confermato MS stessa con l'annuncio della chiusura.
L'unica cosa brutta di 8 è l'interfaccia, in realtà è molto stabile.Zyalalys ha scritto:Lasciateli parlare, son tutte c*****e. Windows 8 è un validissimo S.O., con il desktop di Windows 7 (quindi la compatibilità è la stessa di 7, con l'aggiunta dei software esclusivi di Win 8). Ne parlano male solo perché sono pigri o vogliono sbaragliare la concorrenza, fidatevi.Vampire Killer 93 ha scritto:Neanche a farlo apposta, sembra che facciano a saltare: uno buono (xp), uno fa schifo (vista), uno buono (7), uno fa schifo (8).FlippoH ha scritto:Inoltre Windows 8 è molto chiuso, sia Gabe Newell che Notch dicono che è un OS orrendo... cioè, Microsoft sta facendo tutto l'opposto.
E ci sono molte cose che devi gestire. Intanto il tipo diceva che se l'applicazione impiega più di 5 secondi per caricare i dati iniziali, viene bocciata istantaneamente. Quindi conviene caricare una piccola parte, cambiare immagine sullo schermo e mettere su una seconda schermata di caricamento. Inoltre devi gestire le varie risoluzioni, tutti i possibili controlli (ricordiamo che Windows 8 gira pure su Windows Phone e tablet, quindi bisogna supportare il touch screen, l'accelerometro, lo schermo che si gira -> cambio di risoluzione , ecc.).Darksilver ha scritto:L'unica cosa brutta di 8 è l'interfaccia, in realtà è molto stabile.Zyalalys ha scritto:Lasciateli parlare, son tutte c*****e. Windows 8 è un validissimo S.O., con il desktop di Windows 7 (quindi la compatibilità è la stessa di 7, con l'aggiunta dei software esclusivi di Win 8). Ne parlano male solo perché sono pigri o vogliono sbaragliare la concorrenza, fidatevi.Vampire Killer 93 ha scritto:Neanche a farlo apposta, sembra che facciano a saltare: uno buono (xp), uno fa schifo (vista), uno buono (7), uno fa schifo (8).FlippoH ha scritto:Inoltre Windows 8 è molto chiuso, sia Gabe Newell che Notch dicono che è un OS orrendo... cioè, Microsoft sta facendo tutto l'opposto.
Poi si, passare su Xbox Live non è proprio difficile, il tizio ce l'ha raccontato. Però bisogna fare attenzione ad una cosa: i giochi con pegi superiore a 18 vengano automaticamente bocciati. Qualcuno ha mai notato che Assassin's Creed ha Pegi 18 su PC e 16+ su Xbox?
Directly in our hearts...
Satoru Iwata ha rivelato di avere come scopo quello di allargare il numero di sviluppatori third party al lavoro su Wii U. A questo proposito, ha segnalato che centinaia di piccoli team hanno fatto richiesta per diventare sviluppatori ufficializzati da Nintendo dopo la presentazione alla GDC 2013 della versione ottimizzata di Unity 4 e del Nintendo Web Framework.
Mi auguro che qualcuno ci riesca!! A volte le belle serie nascono da Indie, guardate Cave Story!Gianmark ha scritto:Satoru Iwata ha rivelato di avere come scopo quello di allargare il numero di sviluppatori third party al lavoro su Wii U. A questo proposito, ha segnalato che centinaia di piccoli team hanno fatto richiesta per diventare sviluppatori ufficializzati da Nintendo dopo la presentazione alla GDC 2013 della versione ottimizzata di Unity 4 e del Nintendo Web Framework.
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