Co...cos...cooooosa?? Ma è un sogno? Pizzicatemi! Finalmente Earthbound in Europa, era da tanto che volevo giocarmi questo gioiellino!
7282
Il Miiverse è impazzito ieri di felicitàVampire Killer 93 ha scritto:Co...cos...cooooosa?? Ma è un sogno? Pizzicatemi! Finalmente Earthbound in Europa, era da tanto che volevo giocarmi questo gioiellino!
È incredibile quanto amore ci sia in occidente per una serie che non è mai arrivata ufficialmente in Europa e di cui è uscito solo un episodio in Nord America. Ci sono tanti meriti di Smash Bros. che l'ha resa famosa in tutto il mondo, ma vuol dire che è davvero speciale. Sono contento che finalmente tutti possano provarla
...Della serie: ora non avete scuse per non giocarci
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io avrei avuto la scusa del battle-system ritmico, ma questo secondo capitolo, mi dice Storm, non lo ha, quindi...D1.Darksilver ha scritto:...Della serie: ora non avete scuse per non giocarci
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sì, è solo Mother 3 ad avere le combo in quel modo.Ecstasy ha scritto:Io avrei avuto la scusa del battle-system ritmico, ma questo secondo capitolo, mi dice Storm, non lo ha, quindi...D1.Darksilver ha scritto:...Della serie: ora non avete scuse per non giocarci
Implicando che il battle system ritmico sia indispensabile per il giocoEcstasy ha scritto:Io avrei avuto la scusa del battle-system ritmico, ma questo secondo capitolo, mi dice Storm, non lo ha, quindi...D1.Darksilver ha scritto:...Della serie: ora non avete scuse per non giocarci
Comunque era davvero ora
Sono contentissimo che finalmente tutti potranno giocarsi questo stupendo RPG, ma labbattaglia non sarà finita finchè non rilasceranno anche Mother 3. Quanto aspetto quel giorno.
- SPOILER (Regali) | Mostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
Mi sà che è la volta buona che mi gioco Super Mario Bros. 2.
Inoltre, non mi sono mai giocato per bene Super Mario World (solo superficialmente su emulatore), mi sà che prendo anche quello
Inoltre, non mi sono mai giocato per bene Super Mario World (solo superficialmente su emulatore), mi sà che prendo anche quello
E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
Directly in our hearts...
Io SMW l'ho giocato perlomeno, tu non hai mai nemmeno toccato il miglior platform bidimensionale di quegli anniXervils Hikend ha scritto:E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
Non è affatto un battle system ritmico comunque, quella è solo una minuscola aggiunta del 3. Puoi togliere qualche PS extra come se fossero piccoli critical hit, ma non è affatto necessario, io premevo per lo più a caso. È un peccato perdersi un'esperienza del genere per un dettaglio simile.Ecstasy ha scritto:Io avrei avuto la scusa del battle-system ritmico, ma questo secondo capitolo, mi dice Storm, non lo ha, quindi...D1.Darksilver ha scritto:...Della serie: ora non avete scuse per non giocarci
Il ritmo tra l'altro si basa sul battito del cuore del nemico, non sulla batteria, è difficile sentirlo. È molto naturale sbagliarsi o fare solo piccole combo
7282
ANDATE SUBITO A GIOCARLI, DIETRO ALLA LAVAGNA SUBITOGianmark ha scritto:Io SMW l'ho giocato perlomeno, tu non hai mai nemmeno toccato il miglior platform bidimensionale di quegli anniXervils Hikend ha scritto:E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
...Io sarò arrivato al 2° mondo tanto tempo fa e poi l'ho droppato perchè non mi ispirava in quel momento.Gianmark ha scritto:Io SMW l'ho giocato perlomeno, tu non hai mai nemmeno toccato il miglior platform bidimensionale di quegli anniXervils Hikend ha scritto:E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!