I vostri animali domestici | Attenti alla depressione

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Cani > gatti
    I gatti almeno sono puliti, TAKE THAT DOGDORKS LAUGHTOM
    Lynne è pulitissima, spesso si pulisce alcune parti del corpo da sola. Dicevamo?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Però i mici sono puccissimi, eleganti, misteriosi, autonomi, affettuosi quanto basta (esistono gatti cattivi che ti usano soltanto per il cibo, ma esistono anche gatti bravissimi che si affezionano davvero) e soprattutto hanno una logica tutta loro che li rende unici.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Non ho mai avuto un cane quindi non so cosa si provi, ma appena riesco a rimettere le mani sulla mia macchina fotografica magari vi posto qualche foto del mio gatto sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Seriamente, la possiamo smettere?
    Gli animali domestici hanno comportamenti unici che li rende diversi e il padrone sceglie quello che più si adatta alle sue esigenze.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    STAHP.
    Non mi fate partire una animal war, pls. Soprattutto quando si parla di cose fighe e pucciose come gli animali, perchè cani, gatti, e il resto delle creature animali (uomo escluso) hanno tutti peculiarità che li rendono affascinanti. E spesso il giudizio che si ha dipende fondamentalmente da quale animale si sono avuti più contatti.

    Tornando in topic, ho avuto per anni una sexy gattona rossa che è morta di cancro ormai quasi quattro anni fa. Da allora sono in astinenza di animali domestici (in particolar modo di gatti), e invidio chiunque ne abbia uno. :sadfrog:
    Su questo pc non ho foto, in seguito posterò le foto di Micia (si chiamava così) e dei suoi figli che non abbiamo potuto tenere se non per qualche mese.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Mia madre aveva una gatta rossa di nome Micia o.o
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Attenti ai Mudkip xDD
    TOPIC2 agosto 2012, 19:26
    Depressione.
    TOPIC2 gennaio 2013, 20:10
    I nostri animali
    TOPIC7 luglio 2012, 21:47
    Animali debuttanti
    TOPIC14 giugno 2013, 10:53
    cron