what a casualXervils Hikend ha scritto:...Io sarò arrivato al 2° mondo tanto tempo fa e poi l'ho droppato perchè non mi ispirava in quel momento.Gianmark ha scritto:Io SMW l'ho giocato perlomeno, tu non hai mai nemmeno toccato il miglior platform bidimensionale di quegli anniXervils Hikend ha scritto:E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island.Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
Mi sà che è la volta buona che mi gioco Super Mario Bros. 2.
Inoltre, non mi sono mai giocato per bene Super Mario World (solo superficialmente su emulatore), mi sà che prendo anche quello
Dopo l'aggiornamento di sistema dell'OS del Wii U reso disponibile ieri, Nintendo, come promesso da Iwata nel Nintendo Direct svoltosi lo scorso 18 Aprile, ha lanciato anche da noi il servizio Virtual Console per Wii U: da oggi i classici del passato di Nintendo sono scaricabili a pagamento dall'eShop della nuova console casalinga di Nintendo. Al momento sono disponibili solo giochi delle libreria NES (Ice Climber, Excite Bike, Dokey Kong Jr, Baloon Fight, Punch-Out!!, Kirby's Adventure) e SNES (Super Mario World, Mario's Super Picross, F-ZERO) al rispettivo prezzo di 4,99 € e 7,99 € cadauno, ma in futuro arriveranno anche giochi per Game Boy Advance e Nintendo 64.
Ciò che caratterizza queste nuove versioni dei giochi Virtual Console è la completa ottimizzazione per Wii U:
Sono previste uscite settimanali per i giochi Virtual Console.
Ciò che caratterizza queste nuove versioni dei giochi Virtual Console è la completa ottimizzazione per Wii U:
- La risoluzione si adatta alle TV HD;
- È possibile giocare utilizzando, oltre che Wiimote, Classic Controller e Classic Controller Pro, il Wii U Pro Controller o il Wii U Gamepad;
- È possibile mappare i tasti dei controller, in modo che le funzioni di ogni pulsante si adattino al proprio modo fi giocare;
- È possibile giocare a TV spenta utilizzando solo il Wii U Gamepad;
- Per ogni gioco esiste un gruppo su Miiverse, dove sarà possibile condividere opinioni sullo stesso e condividere screeenshots.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
QUESTO E' UNO SCANDALO!!!!Xervils Hikend ha scritto:...Io sarò arrivato al 2° mondo tanto tempo fa e poi l'ho droppato perchè non mi ispirava in quel momento.
FINALLY.Gianmark ha scritto:Dopo l'aggiornamento di sistema dell'OS del Wii U reso disponibile ieri, Nintendo, come promesso da Iwata nel Nintendo Direct svoltosi lo scorso 18 Aprile, ha lanciato anche da noi il servizio Virtual Console per Wii U: da oggi i classici del passato di Nintendo sono scaricabili a pagamento dall'eShop della nuova console casalinga di Nintendo. Al momento sono disponibili solo giochi delle libreria NES (Ice Climber, Excite Bike, Dokey Kong Jr, Baloon Fight, Punch-Out!!, Kirby's Adventure) e SNES (Super Mario World, Mario's Super Picross, F-ZERO) al rispettivo prezzo di 4,99 € e 7,99 € cadauno, ma in futuro arriveranno anche giochi per Game Boy Advance e Nintendo 64.
Ciò che caratterizza queste nuove versioni dei giochi Virtual Console è la completa ottimizzazione per Wii U:Se avevate già acquistato su Wii qualcuno di questi giochi potrete acquistare le loro versioni ottimizzate a prezzo ridotto (0,99 per i titoli NES e 1,49 per i titoli SNES).
- La risoluzione si adatta alle TV HD;
- È possibile giocare utilizzando, oltre che Wiimote, Classic Controller e Classic Controller Pro, il Wii U Pro Controller o il Wii U Gamepad;
- È possibile mappare i tasti dei controller, in modo che le funzioni di ogni pulsante si adattino al proprio modo fi giocare;
- È possibile giocare a TV spenta utilizzando solo il Wii U Gamepad;
- Per ogni gioco esiste un gruppo su Miiverse, dove sarà possibile condividere opinioni sullo stesso e condividere screeenshots.
...3DS niente, eh?
Directly in our hearts...
Un po' in ritardo, Nintendo of Europe ha pubblicato un trailer per il lancio della Virtual Console su Wii U che mostra i giochi attualmete disponibili, le nuove funzioni e i giochi che arriveranno in futuro, buona visione:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uN6yBXVnqtU[/youtube]
Osservate attentamente il trailer a 1:31Gianmark ha scritto:Un po' in ritardo, Nintendo of Europe ha pubblicato un trailer per il lancio della Virtual Console su Wii U che mostra i giochi attualmete disponibili, le nuove funzioni e i giochi che arriveranno in futuro, buona visione:
- SPOILER | Mostra
Cioè, costui è apparso in un video ufficiale. Ed è l'unica volta che appare il Miiverse in tutto il video, poteva capitare a UNA persona in tutta Italia.
Ammettilo, quanto hai pagato?
Ammettilo, quanto hai pagato?
Ahahahahah Luigi
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
è abbastanza inquietante
7282
Semplicemente posto piu di voi, e ho culo
999
Sono shockato
His size does not matter!
His size does not matter!
Per gli early adopter del 3DS che rientrano nel programma fedeltà, è scaricabile una versione aggiornata di Balloon Fight.
La cosa più interessante è l'aggiunta del download play per poter giocare in multiplayer con una sola copia del gioco.
La cosa più interessante è l'aggiunta del download play per poter giocare in multiplayer con una sola copia del gioco.
Mentre è ormai certo che i giochi first party di Nintendo su Virtual Console gireranno tutti a 60 Hz, l'incognita resta per i giochi sviluppati da compagnie di terzi, ma Nintendo ha confermato che giochi in arrivo, come Mega Man e Pacman gireranno a quella frequenza.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!