Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Concordo tutto quello che hanno scritto i tizi prima di me ^. Epic!
Hypeeeeeee! ♥
...I Will Kill You, Slowey And Painfully...
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Non per spezzare il filo di un discorso,ma...
Mi piacerebbe molto se come titolo mettessero "Mario & Luigi - Squadra da Sogno" oppure "Mario & Luigi - Squadra Sognatori"
( Believe)
Mario & Luigi - SuperStar Saga
Mario & Luigi - Fratelli nel Tempo
Mario & Luigi - Viaggio al Centro di Bowser
Mario & Luigi - Squadra da Sogno
Mmm.non ci sta male...
Voi che ne pensate?
Mi piacerebbe molto se come titolo mettessero "Mario & Luigi - Squadra da Sogno" oppure "Mario & Luigi - Squadra Sognatori"
( Believe)
Mario & Luigi - SuperStar Saga
Mario & Luigi - Fratelli nel Tempo
Mario & Luigi - Viaggio al Centro di Bowser
Mario & Luigi - Squadra da Sogno
Mmm.non ci sta male...
Voi che ne pensate?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
897
Forse non é meglio Mario & Luigi - Duo da sogno?FlippoH ha scritto:Oppure Mario & Luigi: Un duo da sogno
Non ho mai visto un Mario & Luigi che iniziasse con un articolo.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
L'integrazione con lo stile della saga nel 3D è perfetta e di ottimo effetto.
Inutile dire che sarà mio al D1 ah, e mi piacerebbe che non modificassero il titolo... Come fecero per Superstar Saga.
Inutile dire che sarà mio al D1 ah, e mi piacerebbe che non modificassero il titolo... Come fecero per Superstar Saga.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Io invece spero che lo modifichino, Superstar Saga era adatto sia in inglese che in italiano, mentre Dream Team Bros. non ce lo vedo proprio come titolo italiano, ma forse potrei cambiare idea.
His size does not matter!
His size does not matter!
A me "Dream Team Bros." come titolo non entusiasma affatto.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
in inglese è bello ma in italiano no XD
Antasma? Mi piace
a me invece in italiano piacerebbe molto, in inglese è bruttissimo.xXSeleirXx ha scritto:in inglese è bello ma in italiano no XD
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
sono gusti XDEcstasy ha scritto:a me invece in italiano piacerebbe molto, in inglese è bruttissimo.xXSeleirXx ha scritto:in inglese è bello ma in italiano no XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!