[RUMOR] Info su Sonic next gen

Livello 29 - Luigi
    7298
    Dalla stessa persona che leakò Sonic Generations:
    - Il livello intitolato “Shattered Heights” ricorderà New York
    - Consisterà in Sonic e Tails che salteranno tra grattacielo a grattacielo mentre gli umani rimangono senza fiato
    - Sonic e Tails comunicano tra loro in ogni livello e discutono sui dintorni
    - Ogni personaggio posssono accedere a dei posti che gli altri non possono
    - I developers mirano a creare un Sonic Generations come se fosse un titolo del Genesis
    - Saranno presenti Sonic, Tails, Eggman, Knuckles, e Amy Rose
    - Sarà presente anche una sorta di ciondolo magico.
    - Gli emblemi ritorneranno
    - I Livelli includeranno una missione di grado S, una missione “Ottieni tutti gli anelli rossi”, e una missione secondaria per ogni personaggio
    - Uscirà a novembre di quest'anno per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC, 3DS, PlayStation 4, e la nuova Xbox
    - La versione 3DS non sarà affidata a Dimps
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Menomale non ci lavora Dimps alla versione portatile.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Gianmark ha scritto:
    - Will consist of Sonic and Tails breaking through tall buildings as humans gasp in horror
    - Sonic and Tails communicate to each other in every level and discuss surroundings
    How does it work.

A me basta che il character design non sia come questo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ew.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ogni singolo rumor ormai proviene da qualcuno che ha già leakato/azzeccato qualcosa in passato, mi chiedo se sia davvero così.

Sembra molto incentrato sul multiplayer, e l'idea è molto particolare. Spero che facciano un progetto più grande invece di tanti piccoli episodi con gameplay alternativi sulla scia della scorsa generazione.

E soprattutto ho paura per il design degli umani.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    - Will consist of Sonic and Tails breaking through tall buildings as humans gasp in horror
    - Sonic and Tails communicate to each other in every level and discuss surroundings
    How does it work.

A me basta che il character design non sia come questo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ew.

1) Semplice creeranno un modo per farli comunicare tipo un auricolare o st******e varie, anche in alcuni punti di Unleashed succedeva :0.0:
    2) A me stava più simpatico il design degli umani di Unleashed più cartoonizzati che quelli super realistici di Sonic 06 o quelli dannatamente creepy di Sonic Adventure 2.

Comunque credo che il rumor abbia un fondo di verità contando che da tempo si parla di un presunto Adventure 3 e alcuni elementi del rumor riportano ,sopratutto, ad Adventure 1.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Sal ha scritto:2) A me stava più simpatico il design degli umani di Unleashed più cartoonizzati che quelli super realistici di Sonic 06 o quelli dannatamente creepy di Sonic Adventure 2.
    Concordo assolutamente. I cittadini realistici accanto a Sonic sono inguardabili.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Frozenstorm ha scritto:
    Sal ha scritto:2) A me stava più simpatico il design degli umani di Unleashed più cartoonizzati che quelli super realistici di Sonic 06 o quelli dannatamente creepy di Sonic Adventure 2.
    Concordo assolutamente. I cittadini realistici accanto a Sonic sono inguardabili.
    Stiamo parlando dei due peggior giochi di Sonic della storia dopotutto.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    1758
    Sonic98 ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Stiamo parlando dei due peggior giochi di Sonic della storia dopotutto.
    >Sonic Adventure 2
    > Brutto

Il Gameplay di Knuckles e Rouge può essere una palla al piede ma no ci sono giochi peggiori di Sonic e sopratutto Sonic Adventure 2 è l'unico ad avere una vera e propria trama sviluppata il che gli da un bel punto in più sìsì .
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Comunque il rumor dice anche che il nome del gioco dovrebbe essere “Sonic Excursion.”
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Sal ha scritto:Il Gameplay di Knuckles e Rouge può essere una palla al piede ma no ci sono giochi peggiori di Sonic e sopratutto Sonic Adventure 2 è l'unico ad avere una vera e propria trama sviluppata il che gli da un bel punto in più sìsì .
    La trama è soltanto un optional. Può anche essere da oscar, ma se è spezzata da un gameplay noiosissimo...
    Comunque ci sono pareri molto contrastanti su Adventure 2, nell'opinione generale è considerato lo stesso un buon gioco. Il punto più basso della serie è senza ombra di dubbio Sonic 2006.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Frozenstorm ha scritto:
    Sal ha scritto:Il Gameplay di Knuckles e Rouge può essere una palla al piede ma no ci sono giochi peggiori di Sonic e sopratutto Sonic Adventure 2 è l'unico ad avere una vera e propria trama sviluppata il che gli da un bel punto in più sìsì .
    La trama è soltanto un optional. Può anche essere da oscar, ma se è spezzata da un gameplay noiosissimo...
    Comunque ci sono pareri molto contrastanti su Adventure 2, nell'opinione generale è considerato lo stesso un buon gioco. Il punto più basso della serie è senza ombra di dubbio Sonic 2006.
    Con Adventure 2 hanno cercato di dividere la storia principale in tre pezzi alternando i vari personaggi delle rispettive storielle differentemente dal primo Adventure in cui per ogni personaggio c'era una storiella e il tutto risultava più compatto e sensato. Sonic 2006 aveva una trama carina ma poco sviluppata ed esageratamente cupa per un gioco di Sonic.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Non ti preoccupare gian ho fatto io ;)
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Un nuovo Sonic?? Speriamo bene, ma già si sa se il gameplay sarà in 2D, 3D o entrambi? Sinceramente io spero più nel 2D (non penso che faranno nuovamente come in Sonic Generations) però se dovessero fare un nuovo Sonic in 3D, non mi dispiacerebbe, ma pretendo i livelli dei 2 adventure e dei livelli diurni di Unleashed.
    Btw, riguardo gli umani, il look cartoonesco che avevano in Unleashed l'ho trovato semplice, ma perfetto per un gioco di Sonic.
    Non come questo abominio...
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Un nuovo Sonic?? Speriamo bene, ma già si sa se il gameplay sarà in 2D, 3D o entrambi? Sinceramente io spero più nel 2D (non penso che faranno nuovamente come in Sonic Generations) però se dovessero fare un nuovo Sonic in 3D, non mi dispiacerebbe, ma pretendo i livelli dei 2 adventure e dei livelli diurni di Unleashed.
    Btw, riguardo gli umani, il look cartoonesco che avevano in Unleashed l'ho trovato semplice, ma perfetto per un gioco di Sonic.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Io credo che il mix 2D-3D affermatosi con Unleashed e Colors sia diventato lo standard, penso che Sonic funzioni molto meglio in 3D che in 2D, comunque.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Un nuovo Sonic?? Speriamo bene, ma già si sa se il gameplay sarà in 2D, 3D o entrambi? Sinceramente io spero più nel 2D (non penso che faranno nuovamente come in Sonic Generations) però se dovessero fare un nuovo Sonic in 3D, non mi dispiacerebbe, ma pretendo i livelli dei 2 adventure e dei livelli diurni di Unleashed.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Io credo che il mix 2D-3D affermatosi con Unleashed e Colors sia diventato lo standard, penso che Sonic funzioni molto meglio in 3D che in 2D, comunque.
    Sì, un mix di 2D-3D come in Unleashed e Colours sarebbe ottimo, ma anche un ritorno al gameplay degli Adventures non mi dispiacerebbe, sicuramente un pò meno frenetico rispetto ad Unleashed e Colors, ma comunque un ottimo gameplay.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Sega annuncia Sonic Mania e Sonic Forces
    TOPIC26 luglio 2016, 19:42
    Sonic Thunderstorm o Sonic Blue Thunder?
    TOPIC5 ottobre 2013, 15:41
    Nuove info sulle SteamMachines
    TOPIC7 ottobre 2013, 23:03
    Youkai Watch | Level-5 | TBA | Nuove info!
    TOPIC13 ottobre 2012, 15:12