Virtual Console (3DS/Wii U) | Disponibili Mario & Luigi, Advance Wars e Metroid Fusion su Wii U!

Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6V5NJ9ZK ... e=youtu.be[/youtube]
    Mi sà che è la volta buona che mi gioco Super Mario Bros. 2.
    Inoltre, non mi sono mai giocato per bene Super Mario World (solo superficialmente su emulatore), mi sà che prendo anche quello
    E poi mi sento dire che sono un mostro perchè non ho giocato Yoshi's Island. :8(:
    Io SMW l'ho giocato perlomeno, tu non hai mai nemmeno toccato il miglior platform bidimensionale di quegli anni :8(:
    ...Io sarò arrivato al 2° mondo tanto tempo fa e poi l'ho droppato perchè non mi ispirava in quel momento. fermosi
    what a casual :PFFFFF:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dopo l'aggiornamento di sistema dell'OS del Wii U reso disponibile ieri, Nintendo, come promesso da Iwata nel Nintendo Direct svoltosi lo scorso 18 Aprile, ha lanciato anche da noi il servizio Virtual Console per Wii U: da oggi i classici del passato di Nintendo sono scaricabili a pagamento dall'eShop della nuova console casalinga di Nintendo. Al momento sono disponibili solo giochi delle libreria NES (Ice Climber, Excite Bike, Dokey Kong Jr, Baloon Fight, Punch-Out!!, Kirby's Adventure) e SNES (Super Mario World, Mario's Super Picross, F-ZERO) al rispettivo prezzo di 4,99 € e 7,99 € cadauno, ma in futuro arriveranno anche giochi per Game Boy Advance e Nintendo 64.

Ciò che caratterizza queste nuove versioni dei giochi Virtual Console è la completa ottimizzazione per Wii U:
    • La risoluzione si adatta alle TV HD;
    • È possibile giocare utilizzando, oltre che Wiimote, Classic Controller e Classic Controller Pro, il Wii U Pro Controller o il Wii U Gamepad;
    • È possibile mappare i tasti dei controller, in modo che le funzioni di ogni pulsante si adattino al proprio modo fi giocare;
    • È possibile giocare a TV spenta utilizzando solo il Wii U Gamepad;
    • Per ogni gioco esiste un gruppo su Miiverse, dove sarà possibile condividere opinioni sullo stesso e condividere screeenshots.
    Se avevate già acquistato su Wii qualcuno di questi giochi potrete acquistare le loro versioni ottimizzate a prezzo ridotto (0,99 per i titoli NES e 1,49 per i titoli SNES).
    Sono previste uscite settimanali per i giochi Virtual Console.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Xervils Hikend ha scritto:...Io sarò arrivato al 2° mondo tanto tempo fa e poi l'ho droppato perchè non mi ispirava in quel momento. fermosi
    QUESTO E' UNO SCANDALO!!!! sshock
    Gianmark ha scritto:Dopo l'aggiornamento di sistema dell'OS del Wii U reso disponibile ieri, Nintendo, come promesso da Iwata nel Nintendo Direct svoltosi lo scorso 18 Aprile, ha lanciato anche da noi il servizio Virtual Console per Wii U: da oggi i classici del passato di Nintendo sono scaricabili a pagamento dall'eShop della nuova console casalinga di Nintendo. Al momento sono disponibili solo giochi delle libreria NES (Ice Climber, Excite Bike, Dokey Kong Jr, Baloon Fight, Punch-Out!!, Kirby's Adventure) e SNES (Super Mario World, Mario's Super Picross, F-ZERO) al rispettivo prezzo di 4,99 € e 7,99 € cadauno, ma in futuro arriveranno anche giochi per Game Boy Advance e Nintendo 64.

Ciò che caratterizza queste nuove versioni dei giochi Virtual Console è la completa ottimizzazione per Wii U:
    • La risoluzione si adatta alle TV HD;
    • È possibile giocare utilizzando, oltre che Wiimote, Classic Controller e Classic Controller Pro, il Wii U Pro Controller o il Wii U Gamepad;
    • È possibile mappare i tasti dei controller, in modo che le funzioni di ogni pulsante si adattino al proprio modo fi giocare;
    • È possibile giocare a TV spenta utilizzando solo il Wii U Gamepad;
    • Per ogni gioco esiste un gruppo su Miiverse, dove sarà possibile condividere opinioni sullo stesso e condividere screeenshots.
    Se avevate già acquistato su Wii qualcuno di questi giochi potrete acquistare le loro versioni ottimizzate a prezzo ridotto (0,99 per i titoli NES e 1,49 per i titoli SNES).
    Sono previste uscite settimanali per i giochi Virtual Console.
    FINALLY. fermoye
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ...3DS niente, eh? 7_7
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Un po' in ritardo, Nintendo of Europe ha pubblicato un trailer per il lancio della Virtual Console su Wii U che mostra i giochi attualmete disponibili, le nuove funzioni e i giochi che arriveranno in futuro, buona visione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uN6yBXVnqtU[/youtube]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Un po' in ritardo, Nintendo of Europe ha pubblicato un trailer per il lancio della Virtual Console su Wii U che mostra i giochi attualmete disponibili, le nuove funzioni e i giochi che arriveranno in futuro, buona visione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uN6yBXVnqtU[/youtube]
    Osservate attentamente il trailer a 1:31
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    LUIGI EDGEWORTH!!! -WIZARD
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Cioè, costui è apparso in un video ufficiale. Ed è l'unica volta che appare il Miiverse in tutto il video, poteva capitare a UNA persona in tutta Italia.
    Ammettilo, quanto hai pagato?
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    ... stai scherzando o cosa?
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ahahahahah Luigi
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    è abbastanza inquietante sshock
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Semplicemente posto piu di voi, e ho culo sìsì

• Livello 16 - Twomp
    999
    rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Sono shockato sshock
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Per gli early adopter del 3DS che rientrano nel programma fedeltà, è scaricabile una versione aggiornata di Balloon Fight.

Immagine

La cosa più interessante è l'aggiunta del download play per poter giocare in multiplayer con una sola copia del gioco.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mentre è ormai certo che i giochi first party di Nintendo su Virtual Console gireranno tutti a 60 Hz, l'incognita resta per i giochi sviluppati da compagnie di terzi, ma Nintendo ha confermato che giochi in arrivo, come Mega Man e Pacman gireranno a quella frequenza.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore