Sondaggio:Globalmente, come vi è sembrato questo E3?

Incredibile
0
Nessun voto
Mi è piaciuto molto
17
77%
Non è stato male
4
18%
Ha fatto schifo, ma me lo aspettavo
0
Nessun voto
Deluso, speravo in meglio
1
5%

Voti totali: 22

E3 2013 - Trust the hype [11.6.2013 - 13.6.2013] - È finita 8(

Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:No.
    Mud, dai, tu sei quello che trasmette più hype, quando sei hyppato :8(:
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Se postate musiche e gif hyppose vi do un biscotto
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Recar ha scritto:Se postate musiche e gif hyppose vi do un biscotto
    Non ci limitiamo solo a questo noi.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    FlippoH ha scritto:
    Recar ha scritto:Se postate musiche e gif hyppose vi do un biscotto
    Non ci limitiamo solo a questo noi.
    lo so, ma ho bisogno di hype in questo momento
    SPOILER | Mostra
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Se fino a qualche settimana fa non mi hypavo perché lo decidevo io, ora proprio non riesco a hyparmi, anche volendolo. Per quanto mi ci impegni.
    Credo seriamente che l'E3 dell'anno scorso mi abbia segnato troppo; aggiungici che non sarà più un'unica grande conferenza...

Boh, spero che prima dell'E3 accada qualcosa che mi riaccenda l'entusiasmo. Sappi che nemmeno io voglio viverlo senza un minimo di attesa.
    SPOILER | Mostra
    Direi che anche la scuola mi sta stressando abbastanza per ora e questo di certo non aiuta.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E' per questo che devi crederci, non sei stimolato, non per molto ancora.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:E' per questo che devi crederci, non sei stimolato, non per molto ancora.
    traduzione?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Se fino a qualche settimana fa non mi hypavo perché lo decidevo io, ora proprio non riesco a hyparmi, anche volendolo. Per quanto mi ci impegni.
    Credo seriamente che l'E3 dell'anno scorso mi abbia segnato troppo; aggiungici che non sarà più un'unica grande conferenza...

Boh, spero che prima dell'E3 accada qualcosa che mi riaccenda l'entusiasmo. Sappi che nemmeno io voglio viverlo senza un minimo di attesa.
    SPOILER | Mostra
    Direi che anche la scuola mi sta stressando abbastanza per ora e questo di certo non aiuta.
    Va bene, resto fiducioso che il tuo senso dell'hype l'avrà vinta, alla fine. Spero che arrivino presto una mezza marea di rumor.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CXR3LWaD ... r_embedded[/youtube]

Trust the hype
    E questo video dovrebbe far hyppare? A me sembra inutile, lol. oms
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Nintendo ha confermato che una delle due conferenze pre-E3 che si terranno nel pomeriggio di Martedì 11 Giugno, più precisamente quella indirizzata ai giornalisti e a noi videogiocatori, sarà presentata dalla coppia composta da Reggie fils-Aime e Shigeru Miyamoto, rispettivamente COO di Nintendo of America e Game Designer. Satoru Iwata, come preannunciato, non parteciperà, esattamente come l'anno scorso. Chi parteciperà all'evento, alla fine di questo potrà provare in anteprima (prima ancora che la fiera apra i battenti, per intenderci) i giochi mostrati.
    Non è ancora chiaro se la conferenza sarà visibile da chiunque in live streaming, come di consuetudine.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Insomma, come al solito, ma solo con i giochi. È quello che Iwata diceva fin dall'inizio, e nessuno lo capiva. Assurdo come mezzo mondo, inclusi giornalisti e testate ufficiali abbiano frainteso.

Suddenly, ottimismo su NeoGaf. Internet, come diamine funzioni.
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    NO E3 m***a NO CONFERENZE
    ehm
    SPOILER | Mostra
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gian, la fonte? Serve un po' di chiarezza sul live streaming, l'unico comunicato ufficiale che ho trovato è questo:
    This year, Nintendo is taking a different approach to E3. We’re giving you the chance to get closer to the games through a unique hands-on experience at our booth before the show opens.

Featuring remarks from Shigeru Miyamoto and Reggie Fils-Aime

Tuesday, June 11, 2013
    Registration Begins – 9:45 a.m.
    Opening Remarks – 10:30 a.m.
    Game Play and Q&A – 11 a.m.
    Di certo se faranno provare i giochi alle 11 vuol dire che li annunceranno poco prima, ma non è chiaro esattamente come e quando. Le 9 (18 italiane) magari?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    L'ho detto di crederci.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Gian, la fonte?
    MyNintendo News, nella foga della mattina (alle 7 e 5 devo essere alla fermata) ho letto solo la parte in corsivo:
    Nintendo has yet to confirm whether the presentation will be viewable to the public.
    Correggo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore