When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Secondo me non ci sarà uno streaming per la conferenza.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Giorno 11 non vado a scuola,coincidenza? geosFrozenstorm ha scritto:Gian, la fonte? Serve un po' di chiarezza sul live streaming, l'unico comunicato ufficiale che ho trovato è questo:
Di certo se faranno provare i giochi alle 11 vuol dire che li annunceranno poco prima, ma non è chiaro esattamente come e quando. Le 9 (18 italiane) magari?This year, Nintendo is taking a different approach to E3. We’re giving you the chance to get closer to the games through a unique hands-on experience at our booth before the show opens.
Featuring remarks from Shigeru Miyamoto and Reggie Fils-Aime
Tuesday, June 11, 2013
Registration Begins – 9:45 a.m.
Opening Remarks – 10:30 a.m.
Game Play and Q&A – 11 a.m.
Peccato che non mi troverò là quel giorno...
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Se non ci fanno lo streaming di quella conferenza, ci fanno un Nintendo Direct in cui parlano delle stesse cose.Ecstasy ha scritto:Secondo me non ci sarà uno streaming per la conferenza.
La conferenza in diretta ci sarà.
È come sempre, cavolo. Non hanno mai detto che non sarebbero stati all'E3 o che non avrebbero fatto la conferenza, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori ed è scoppiato il panico più totale con notizie infondate e ipotesi assurde. Ripeto, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori. È letteralmente tutto qui. Ci saranno due conferenze, una al Los Angeles Convention Center per i consumatori, l'altra al Nokia Theatre per gli analisti. Prenotando due sale diverse stanno persino spendendo più degli anni scorsi.
Hanno prenotato una sala del Los Angeles Convention Center come tutti gli anni. Lo hanno detto in un comunicato ufficiale giorni fa. Può anche darsi che gli diano il nome di Nintendo Direct, ma a conti fatti sarà una conferenza con palco e pubblico.Gianmark ha scritto:Se non ci fanno lo streaming di quella conferenza, ci fanno un Nintendo Direct in cui parlano delle stesse cose.
È come sempre, cavolo. Non hanno mai detto che non sarebbero stati all'E3 o che non avrebbero fatto la conferenza, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori ed è scoppiato il panico più totale con notizie infondate e ipotesi assurde. Ripeto, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori. È letteralmente tutto qui. Ci saranno due conferenze, una al Los Angeles Convention Center per i consumatori, l'altra al Nokia Theatre per gli analisti. Prenotando due sale diverse stanno persino spendendo più degli anni scorsi.
Io non riesco a capire come sia potuto accadere, nelle ultime due settimane ho continuato a correggere newser di altri siti nei commenti, nessuno mi ha ascoltato. Boh, forse pensavano che me lo fossi inventato.Frozenstorm ha scritto:È come sempre, cavolo. Non hanno mai detto che non sarebbero stati all'E3 o che non avrebbero fatto la conferenza, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori ed è scoppiato il panico più totale con notizie infondate e ipotesi assurde.
Comunque, secondo Pachter Nintendo non ha nulla di davvero interessante per l'E3. Ergo, schiudete gli ombrelli: pioveranno bombe.
Menomale che ci sono io che alle 9 del mattino scrivo news migliori di quei siti e non vengo pagato.Gianmark ha scritto:Io non riesco a capire come sia potuto accadere, nelle ultime due settimane ho continuato a correggere newser di altri siti nei commenti, nessuno mi ha ascoltato. Boh, forse pensavano che me lo fossi inventato.Frozenstorm ha scritto:È come sempre, cavolo. Non hanno mai detto che non sarebbero stati all'E3 o che non avrebbero fatto la conferenza, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori ed è scoppiato il panico più totale con notizie infondate e ipotesi assurde.
Comunque, secondo Pachter Nintendo non ha nulla di davvero interessante per l'E3. Ergo, schiudete gli ombrelli: pioveranno bombe.
Storm, hai capito bene, da oggi pagherai profumatamente me e Gian.
bitch pleaseFlippoH ha scritto:Menomale che ci sono io che alle 9 del mattino scrivo news migliori di quei siti e non vengo pagato.Gianmark ha scritto:Io non riesco a capire come sia potuto accadere, nelle ultime due settimane ho continuato a correggere newser di altri siti nei commenti, nessuno mi ha ascoltato. Boh, forse pensavano che me lo fossi inventato.Frozenstorm ha scritto:È come sempre, cavolo. Non hanno mai detto che non sarebbero stati all'E3 o che non avrebbero fatto la conferenza, hanno detto che separeranno consumatori/media da analisti/investitori ed è scoppiato il panico più totale con notizie infondate e ipotesi assurde.
Storm, hai capito bene, da oggi pagherai profumatamente me e Gian.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
La conferenza pre-E3 di Nintendo, che si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 11 Giugno, sarà completamente incentrata sulla nuova console da salotto del gigante nipponico, il Wii U. A confermarcelo è il nome con cui la compagnia ha denominato l'evento che precederà l'apertura della fiera losangelina: Come play with us @the Wii U Software Showcase. Da esso si può facilmente evincere che l'handheld dagli schermi 3D non avrà un suo spazio durante questa conferenza. Nonostante ciò, non è detto che Nintendo non metta su anche un'altro evento dedicato al software per Nintendo 3DS, come fece durante l'E3 2012.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Vabbè, è ormai chiaro che dropperanno le maggiori bombe per Wii U, così lo aiuteranno a risollevarsi definitivamente. I titoli che verranno annunciati già li sappiamo, come sappiamo quali altri colpi di scena potrebbero esserci. Non avendo il Wii U attualmente, il mio hype è del 50% per questo E3. Potrebbe crescere vorticosamente come potrebbe diminuire, dipende tutto da loro.
Come play with us? Ma è aperta al pubblico?
L'E3 è lo è sempre stato, tranne in quel periodo in cui avevano cambiato nome.
- SPOILER | Mostra
L'E3 non è più aperto al pubblico dal 2007. Si può entrare solo se si è giornalisti. E bisogna fare domanda.Recar ha scritto:L'E3 è lo è sempre stato, tranne in quel periodo in cui avevano cambiato nome.
lol cmq che cavolo,speriamo bene questo E3
Ecco di cosa parlerà Bethesda all'E3
- The Evil Within
- Wolfenstein: The New Order
- The Elder Scrolls Online
Gli ultimi due saranno anche giocabili alla fiera.
- The Evil Within
- Wolfenstein: The New Order
- The Elder Scrolls Online
Gli ultimi due saranno anche giocabili alla fiera.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!