Dream? C'è Dream? Oh, who cares: Dragon Age III: Inquisition. verrà finalmente mostrato all'E3.
Ubisoft Reflections:
"Lavoriamo a Watch Dogs. Lavoriamo a Just Dance 5, e lavoriamo a qualcosa di cui non vi dovrei parlare. Vorrei che potessi. Verrà annunciato all'E3."
Hype medio per la conferenza Ubisoft.
"Lavoriamo a Watch Dogs. Lavoriamo a Just Dance 5, e lavoriamo a qualcosa di cui non vi dovrei parlare. Vorrei che potessi. Verrà annunciato all'E3."
Hype medio per la conferenza Ubisoft.
mmmh per ora hype al massimo ma vediamo cosa annuncerà anche nintendo (un'altro just dance no XD )
Voglio sentire l'hype
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
1485
Ho saputo.Gianmark ha scritto:Dream? C'è Dream? Oh, who cares: Dragon Age III: Inquisition. verrà finalmente mostrato all'E3.
© ~ Dream 2007 - 2013
Le voci si fanno insistenti: Mirror's Edge presentato all'E3?
- SPOILER | Mostra
Tranquillo Gian, non è detto che ME2 verrà bene, ci vuole poco a prendere quello che c'è di buono in una serie e buttarlo nel cestino. Di EA soprattutto non mi fido per niente.
Directly in our hearts...
Uh, son curiosa riguardo il nuovo Mirror's Edge, è in una situazione per la quale potrebbe venir fuori un gioiellino come una cagata colossale
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
...forse sappiamo a cosa sta lavorando Retro Studios.
Per chi non ha capito di che si tratta...
The Mysterious Murasame Castle è un gioco realizzato da Nintendo nel 1986 per il Famicom Disk System, non uscì mai dal Giappone.
Però, ricordiamo tutti l'E3 2012 no? Quella vecchissima IP fu riusata per una attrazione di Nintendo Land, inoltre l'anno prima avevamo visto questo:
Ora però:
Il gioco uscito più di 20 anni fa per Famicom è stato registrato dall'OFLC (probabilmente uscirà su 3DS e Wii U come titolo Virtual Console). Puro caso? Oppure Retro Studios sta lavorando ad un nuovo capitolo? Può anche essere un altro loro team, però i presupposti ci sono tutti.
The Mysterious Murasame Castle è un gioco realizzato da Nintendo nel 1986 per il Famicom Disk System, non uscì mai dal Giappone.
Però, ricordiamo tutti l'E3 2012 no? Quella vecchissima IP fu riusata per una attrazione di Nintendo Land, inoltre l'anno prima avevamo visto questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z4SGjPLV5mw[/youtube]
Reggie non disse chi ci stava lavorando fra i suoi team, quindi molti pensarono che erano proprio gli stessi Retro Studios.Ora però:
Il gioco uscito più di 20 anni fa per Famicom è stato registrato dall'OFLC (probabilmente uscirà su 3DS e Wii U come titolo Virtual Console). Puro caso? Oppure Retro Studios sta lavorando ad un nuovo capitolo? Può anche essere un altro loro team, però i presupposti ci sono tutti.
L'HYYYYYPEFlippoH ha scritto:...forse sappiamo a cosa sta lavorando Retro Studios.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z4SGjPLV5mw[/youtube]Reggie non disse chi ci stava lavorando fra i suoi team, quindi molti pensarono che erano proprio gli stessi Retro Studios.
Ora però:
Non mi piacciono i ninja. Fra un Metroid/StarFox e un gioco di ninja preferirei la prima opzione.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma allora dillo che non ti vuoi hyppareEcstasy ha scritto:Non mi piacciono i ninja. Fra un Metroid/StarFox e un gioco di ninja preferirei la prima opzione.
io vorrei un gioco tipo mystical ninja.
uffa quando ne faranno uno di quel genere :(
uffa quando ne faranno uno di quel genere :(
Per me Retro Studios può fare anche un simulatore di centrini di carta. Qualsiasi cosa. A me i ninja piacciono comunque
Anche a Gian e Silver piacciono i ninja, veeeeroooooo?Frozenstorm ha scritto:Per me Retro Studios può fare anche un simulatore di centrini di carta. Qualsiasi cosa. A me i ninja piacciono comunque
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!