7282
E' un gioco di nicchia o è abbastanza famoso? e cmq cerca di dirci il genere preciso, magari guarda in qualche wiki per essere sicuro
La serie che tratta era famosa ma il gioco non tanto
Comunque alcuni dicono sia platform 2d ed altri uno shot em up
Comunque alcuni dicono sia platform 2d ed altri uno shot em up
7282
Drill Dozer?
7282
2002?
7282
Guarda se non va a finire che l'abbiamo detto e non te ne sei accorto (li ho detti quasi tutti quelli del 2002 ), cmq Crash Bandicoot: The Huge Adventure? so che non è ma tanto non lo trovoSal ha scritto:
No comunque ho riguardato e non ho visto quel nome, quindi è tra quei giochi che hai dimenticato
7282
Gunstar Super Heroes?
EDIT: Mi sa che è Tiny Toon Adventures: Buster's Bad Dream che non avevo considerato stranamente
EDIT: Mi sa che è Tiny Toon Adventures: Buster's Bad Dream che non avevo considerato stranamente
Ma Gunstar non era per MD?Comunque Red già prima ha chiesto riguardo Buster e gli ho già detto di noLuigiEdgeworth ha scritto:Gunstar Super Heroes?
7282
no super heroes è per gba , cmq hai detto che non è uscito solo per gba, per caso è uscito anche su PS2?Sal ha scritto:Ma Gunstar non era per MD?Comunque Red già prima ha chiesto riguardo Buster e gli ho già detto di noLuigiEdgeworth ha scritto:Gunstar Super Heroes?
No è uscito solo su GBA, credo che ti convenga scoprire prima la serie e dopo cercare il gioco sennò ti complichi solo la vita
7282
Sinceramente non so di che serie possa essere, due sono le cose, o è un gioco sconosciuto di una serie conosciuta, oppure hai sbagliato qualche risposta , ma vabbo è un gioco con uno stile cartoon diciamo?Sal ha scritto:No è uscito solo su GBA, credo che ti convenga scoprire prima la serie e dopo cercare il gioco sennò ti complichi solo la vita
Sono sicurissimo che non l'hai nominato comunque ti rimembro alcuni indizi:
- Il gioco di per sè non è famoso ma la serie lo ERA
- E' uscito del 2002
-Ha uno stile Cartoon
-E' un platform dove il protagonista tiene una pistola in mano che usa come arma principale
Così ci dovresti arrivare...
- Il gioco di per sè non è famoso ma la serie lo ERA
- E' uscito del 2002
-Ha uno stile Cartoon
-E' un platform dove il protagonista tiene una pistola in mano che usa come arma principale
Così ci dovresti arrivare...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!