Io sono Vampire_Hunter93 ragazzi aggiungetemi tutti!
(Non è a dir poco assurdo che Nintendo non mi accetti la parola "killer"? Ecco perché "hunter" e non "killer" come al solito... )
Me l'aspettavo, "killer" è una parola un po' pesante.Vampire Killer 93 ha scritto:Io sono Vampire_Hunter93 ragazzi aggiungetemi tutti!
(Non è a dir poco assurdo che Nintendo non mi accetti la parola "killer"? Ecco perché "hunter" e non "killer" come al solito... )
Però che esagerazione.Gianmark ha scritto:Me l'aspettavo, "killer" è una parola un po' pesante.Vampire Killer 93 ha scritto:Io sono Vampire_Hunter93 ragazzi aggiungetemi tutti!
Neanche li si può ingannare scrivendo Vampirekiller tutto attaccato.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non ti accetta "killer"...? Sul serio? Non ci credo.
Sul serio. Per questo ho deciso di chiamarmi Vampire_Hunter93...avevo pensato di sostituire le L con la I maiuscola ma...troppa confusione poi.Suppa Mario ha scritto:Non ti accetta "killer"...? Sul serio? Non ci credo.
Vero, perchè per farti aggiungere dovresti specificare ogni volta che la "l" non è una L minuscola ma una I maiuscola. Ti capisco, anche io avevo problemi quando mi chiamavo Silver1010, molti non capivano che il "1010" fosse scritto a lettere (ovviamente quando lo dicevo a voce, s'intende).Vampire Killer 93 ha scritto:Sul serio. Per questo ho deciso di chiamarmi Vampire_Hunter93...avevo pensato di sostituire le L con la I maiuscola ma...troppa confusione poi.Suppa Mario ha scritto:Non ti accetta "killer"...? Sul serio? Non ci credo.
Directly in our hearts...
7282
[center]Nuovo mini update per il Miiverse[/center]
Oggi su Miiverse, l’ormai noto social di Nintendo su Wii U, è stato rilasciato, come succede ogni tanto, un piccolo update che ne migliora le funzionalità, ecco le novità:
Fonte
Oggi su Miiverse, l’ormai noto social di Nintendo su Wii U, è stato rilasciato, come succede ogni tanto, un piccolo update che ne migliora le funzionalità, ecco le novità:
1) Finora era possibile allegare immagini dei giochi solo ai post, da ora è possibile allegarle anche ai commenti. Molto utile per lunghe disquisizioni sui giochi!
2) Gli utenti bloccati ora non possono più seguirti. Se ti stavano già seguendo, il tuo ID verrà cancellato dalla loro lista di utenti seguiti.
Questo è tutto per oggi. A risentirci al prossimo aggiornamento!
Fonte
Le immagini nei commenti
Sono fondamentali, soprattutto quando qualcuno chiede aiuto.
7282
Pensata la stessa identica cosaFrozenstorm ha scritto:Le immagini nei commenti
concordo,bell'update
vorrei farli anch'io cosi :(
Nuovo update, adesso è possibile postare e seguire dal browser
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!