Pac-Man and the Ghostly Adventures

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine
    Questo tutto ciò che sappiamo di Pac-Man and the Ghostly Adventures. Si sa infatti che Namco Bandai ha registrato il marchio, ma rimaniamo ancora in attesa delle prime informazioni ufficiali del prossimo titolo basato sulla celebre pallina gialla.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UAVPpi4A ... r_embedded[/youtube]
    Ultima modifica di Mud il 16 maggio 2013, 19:24, modificato 2 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    C'è chi presenta i suoi giochi all'E3 e mette una demo a disposizione dei giornalisti, c'è chi aspetta la GDC e pubblica una serie di trailer e di gameplay, c'è chi preferisce fare una propria conferenza per mostrare in dettaglio tutte le caratteristiche.

E poi c'è Namco che di punto in bianco se ne spunta con un logo. Molto interessante.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Uh, alla fine lo hanno annunciato:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UAVPpi4AAew[/youtube]

Meh...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:Meh...
    Concordo, canonico platform, nulla di speciale.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:
    Aspettiamo, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante, in fondo è solo un trailer :mhm:
    Livello 19 - Boo
    1758
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Aspettiamo, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante, in fondo è solo un trailer :mhm:
    Io lo vedo bene invece,è dai World che PacMan non si riprendeva e seppur anche loro era Platform generici a me piacevano se mi fanno un World 4 con il tutto incentrato sul mangiare e fare il Kirby di turno che mangia e trasforma a me va benissimo
    Immagine
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Sal ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Io lo vedo bene invece,è dai World che PacMan non si riprendeva e seppur anche loro era Platform generici a me piacevano se mi fanno un World 4 con il tutto incentrato sul mangiare e fare il Kirby di turno che mangia e trasforma a me va benissimo
    Infatti ho detto che sono con te, anche io ho adorato i Pacman World asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Rendiamoci conto:

Immagine

Immagine

(Per chi non l'ha notato il modello di Pacman entra nel "terreno") coffsus

Meh.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Il design di Pac-Man mi sembra terribile, il resto sembra carino.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Rendiamoci conto:

Immagine

Immagine

(Per chi non l'ha notato il modello di Pacman entra nel "terreno") coffsus

Meh.
    Sì, effettivamente quei modelli poligonali sono un pugno nell'occhio.

Btw, l'unico Pac Man a cui ho giocato io è il Pac Man originale, sinceramente non so cosa aspettarmi. :mhm:
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Per me esiste solo un unico grande Pac-Man nella mia vita.
    Aspetto a dare giudizi su questo titolo, sicuramente qualcosa di positivo ci sarà...
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Il design di Pac-Man mi sembra terribile, il resto sembra carino.
    tfw all'E3 sarà nel trailer di Smash Bros. 4
    Brrrr
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    In effetti ce lo vedo anch'io in uno Smash, avendo girato su console Nintendo per un pò questo gioco, pur non essendo esclusiva sìsì
    Io avevo giocato Pacman World 2 e mi piacque molto sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dot Slider ha scritto:In effetti ce lo vedo anch'io in uno Smash, avendo girato su console Nintendo per un pò questo gioco, pur non essendo esclusiva sìsì
    Non è quello il punto, HAL sta co-sviluppando SSB4 con Namco Bandai, quindi si tende quasi a dare per scontata la presenza di Pacman nel roster.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Che comunque PacMan in se è un buon personaggio, e se usato bene si ottengono pure degli ottimi giochi (vedi il recente Pacman Championship DX), inoltre è il personaggio preferito di Miyamoto (nel 2003 sviluppò per GC e GBA PacMan Vs., che possiamo dire è stato un precursore dell'idea alla base del Wii U). Io ce lo vedo insieme a Rayman, Sonic e Megaman (ovvero le mascotte più adatte allo stile Nintendoso).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Rayman Adventures
    TOPIC31 ottobre 2015, 15:24
    Angry Video Game Nerd Adventures
    TOPIC8 aprile 2013, 19:58