[Conferenza] Nintendo Direct - venerdì 17 maggio, 16:00 (ora italiana)

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi perderò il direct, purtroppo di pomeriggio non ci sono. :8(:
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Secondo Nintendo of America ci sarà spazio anche per alcuni giochi per 3DS, secondo Ninteno of Europe solo per Wii U. Speriamo che ci sarà qualche aggiornamento su Dream Team.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 2 - Koopa
    19
    Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sonic98 ha scritto:Secondo Nintendo of America ci sarà spazio anche per alcuni giochi per 3DS, secondo Ninteno of Europe solo per Wii U. Speriamo che ci sarà qualche aggiornamento su Dream Team.
    C'è qualche gioco confermato per l'Europa ma non per gli USA forse? :mhm:
    O magari è qualcosa che riguarda Netflix o gli altri software che per ora noi non abbiamo.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Scherzavo, ci sono sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
    Per i nuovi annunci faranno un altro Nintendo Direct a Giugno.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:
    Crystal ha scritto:Credo che sarà un bel Direct! Alla fine conosciamo pochi giochi, sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo.
    Potrebbero benissimo esserci giochi in uscita in estate non ancora annunciati. Non mi aspetto bombe, ma non escludo qualche novità.
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    19
    Gianmark ha scritto:
    Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Hanno rimandato il compito di fisica a lunedì, HERE I AM :drumguy:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Crystal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Per gli annunci delle uscite autunnali e invernali, ma non è detto che tra l'autunno e l'estate escano solo le cose già annunciante. Non avrebbe senso fare un Direct se non hanno annunci "forti".
    Be' lo hanno già fatto, ha senso eccome. Nintendo non vede i Direct solo come occasione di drop, li vede anche come semplice "reminder" per l'utenza.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 2 - Koopa
    19
    Ecstasy ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Be' lo hanno già fatto, ha senso eccome. Nintendo non vede i Direct solo come occasione di drop, li vede anche come semplice "reminder" per l'utenza.
    Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Beh può anche darsi che un "One more thing" ci possa essere. Inoltre noi Europei non sappiamo nulla su TVii e altro...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Crystal ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.
    Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Ecstasy ha scritto: Questo sì, ma va sempre a finire che da un semplice "reminder" si arriva ad annunci veri e propri.
    Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.[/quote]

Io penso che Nintendo abbia capito che i fans vogliono i direct quando c'è davvero qualcosa da dire.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto: Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.
    ^ Esatto, vedi quello fiacchissimo di Dicembre.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore