[Conferenza] Nintendo Direct - venerdì 17 maggio, 16:00 (ora italiana)

Livello 2 - Koopa
    19
    Ecstasy ha scritto: Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.
    Invece a me è sempre sembrato che abbiano detto qualcosa di importante °-° Non mi ricordo Direct piatti, eppure non ne ho mai perso uno.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    I Nintendo Direct sono nati per poter comunicare direttamente con i fans, che sia per annunciare dei DLC o una piccola applicazione (Nintendo Direct mini), che sia per farci svenire dopo pranzo (Il Direct di gennaio, marzo/aprile e settembre) ma anche per dire quando usciranno certi giochi o dare notizie riguardo lo sviluppo (come abbiamo visto per Bayonetta 2). Con questo Direct ci daranno informazioni riguardo i giochi che usciranno da giugno al 21 settembre (lato first party da quello che ho capito). Probabilmente butteranno lì Game & Wario, Pikmin 3 (annunciando i cartoni animati su Nintendo Video), The Wonderful 101, Wii Fit U e Wii Party U (magari annuncio a sorpresa con Wii Sports U? Almeno così abbiamo buttato tutte le casualate).

Per quanto mi riguarda, o danno date, o dicono sconti o altro io mi hypo sempre e comunque :drumguy:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Crystal ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: Purtroppo no. Cioè, gli ultimi Direct sì, sono state bombe su bombe, ma qualche mese fa ne abbiamo avuti anche di motlo piatti e senza annunci. Capita.
    Invece a me è sempre sembrato che abbiano detto qualcosa di importante °-° Non mi ricordo Direct piatti, eppure non ne ho mai perso uno.
    Ripeto, riguardati quello di dicembre.
    Livello 2 - Koopa
    19
    Gianmark ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Sarà fatto, non è mica un problema u w u
    Però non so, ho l'impressione che qualcosa la diranno. Sicuramente sbaglio eh, ma è un'impressione, perché altrimenti non vedo il senso di fare due Direct a distanza di due settimane, potevano benissimo fare uno singolo e buttarci dentro dalla primavera all'inverno se avevano poco da dire.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Crystal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Però non so, ho l'impressione che qualcosa la diranno. Sicuramente sbaglio eh, ma è un'impressione, perché altrimenti non vedo il senso di fare due Direct a distanza di due settimane, potevano benissimo fare uno singolo e buttarci dentro dalla primavera all'inverno se avevano poco da dire.
    Si vede che in quello di Giugno hanno parecchio da dire. Cioè, già a pensare che ci mostreranno Smash Bros., Mario 3D, Mario Kart e Wind Waker HD. Solo per questi ci vorrà una ventina di minuti.
    Livello 2 - Koopa
    19
    Gianmark ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Crystal ha scritto:
    Si vede che in quello di Giugno hanno parecchio da dire. Cioè, già a pensare che ci mostreranno Smash Bros., Mario 3D, Mario Kart e Wind Waker HD. Solo per questi ci vorrà una ventina di minuti.
    Sì, ma se fossero cose poco "importanti" le metterebbero in uno stesso Direct rendendolo leggermente più lungo.
    Ripeto, magari sbaglio, però ho avuto questa impressione.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Chat aperta per commentare in tempo reale! Poco meno di un'ora sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    My body is ready :believe:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Felicissimo per Sonic ♥
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:Felicissimo per Sonic ♥
    per NSLU, per Mario & Sonic per Pikmin sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SEEEEGAAA

Direct carino, hanno mostrato tutti i giochi già noti dando gli ultimi dettagli e le date. In più, la partnership con Sega per Yakuza 1&2HD, Mario & Sonic e Sonic Lost World (esclusiva Wii U e 3DS, pare sviluppato in collaborazione con Nintendo). Teaser finale di Reggie per l'E3 che sottolinea l'impegno di Nintendo per la conferenza di giugno.
    “The onetime rivalry between Mario and Sonic has grown into a friendship that has never been closer,” said Nintendo of America President and COO Reggie Fils-Aime. “These announcements in conjunction with SEGA demonstrate the commitment we have to bringing great games to the Wii U platform, and set the stage for our upcoming announcements at E3.”
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Direct non male, mi aspettavo peggio.
    Miei al lancio Pikmin 3 (26 Luglio) e Wonderful 101 (23 Agosto). Luigi U sembra fantastico. E la cover è bellissima, sono tentato di prenderlo retail per collezione. Seriamente.
    Una bomba ci è stata, la partnership con SEGA, probabilmente per compensare EA. Mario & Sonic 2014, Yakuza HD e... Sonic Lost World. Non me l'aspettavo esclusiva. Sono hyppatissimo di vederlo. Hanno detto che ce lo faranno vedere prima dell'E3, io punto per il pre-E3.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    6/10, niente male
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    7/10 per Sonic, poteva tranquillamente essere peggio
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Direct non male, mi aspettavo peggio.
    Miei al lancio Pikmin 3 (26 Luglio) e Wonderful 101 (23 Agosto). Luigi U sembra fantastico. E la cover è bellissima, sono tentato di prenderlo retail per collezione. Seriamente.
    Una bomba ci è stata, la partnership con SEGA, probabilmente per compensare EA. Mario & Sonic 2014, Yakuza HD e... Sonic Lost World. Non me l'aspettavo esclusiva. Sono hyppatissimo di vederlo. Hanno detto che ce lo faranno vedere prima dell'E3, io punto per il pre-E3.
    Wonderful 101 per il mio compleanno... ♥ ♥ ♥

Comunque per l'inizio del Direct io sono quasi morto, dai Nintendo comprati SEGA...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore