- SPOILER (Regali) | Mostra
- I'M GOING PLACES - Un abbraccio, Gianni - Salabog senpai - Anguriaggio - YOU GOT A MOON! - Non so se aprire quel pacco - The 22-Year Door - Auros corrompe streghe millenarie per farmi gli auguri - Messaggi assolutamente originali da parte della chat - È il pensiero che conta (Storm) - Firo - Dream
Earthworm Jim?
7282
Non dovrebbe se è uscito solo per gba , cmq boh non ne ho idea, forse è famosa per te ma io non la trovo lol, vabbo sparo a caso Extreme Ghostbusters?Red&Green ha scritto:Earthworm Jim?
No
Va boh diamoti un aiutino, il capitolo per GBA è un reboot della serie che non è piaciuto tanto ai fans.
La serie in questione ha solo 3 capitoli contando questo sennò sono solo 2 e un terzo solo come alpha
Così dovrebbe essere facilissimo...
Va boh diamoti un aiutino, il capitolo per GBA è un reboot della serie che non è piaciuto tanto ai fans.
La serie in questione ha solo 3 capitoli contando questo sennò sono solo 2 e un terzo solo come alpha
Così dovrebbe essere facilissimo...
7282
Contra Advance: The Alien Wars EX?
Ti sempra Contra un gioco in stile cartoon?
Ah, non avevo letto quell'indizio.LuigiEdgeworth ha scritto:Non dovrebbe se è uscito solo per gba , cmq boh non ne ho idea, forse è famosa per te ma io non la trovo lol, vabbo sparo a caso Extreme Ghostbusters?Red&Green ha scritto:Earthworm Jim?
Spyro 2: Season of Flame?
EDIT: ho detto una c*****a, Spyro non tiene una pistola in mano.
Crash 3 c'è solo come Alpha rilasciata sul web?
Crash XS poi da molti è considerato l'ultimo vero Crash,lol
Crash XS poi da molti è considerato l'ultimo vero Crash,lol
7282
Non farci caso, dopo indizi ambigui di un gioco ambiguo diventa normale rincoglionirsiRed&Green ha scritto:Ah, non avevo letto quell'indizio.LuigiEdgeworth ha scritto:Non dovrebbe se è uscito solo per gba , cmq boh non ne ho idea, forse è famosa per te ma io non la trovo lol, vabbo sparo a caso Extreme Ghostbusters?Red&Green ha scritto:Earthworm Jim?
Spyro 2: Season of Flame?
EDIT: ho detto una c*****a, Spyro non tiene una pistola in mano.
Praticamente ho detto tutto, mi manca da dire che il protagonista è un tipo di animale e dovreste arrivarci col niente
7282
Te lo giuro, non mi è mai capitato di arrivare al punto in cui gli indizi ti rendono piu difficile cercarlo , vabbo provo è un animale che indossa vestiti? (ok ho finito le idee )Sal ha scritto:Praticamente ho detto tutto, mi manca da dire che il protagonista è un tipo di animale e dovreste arrivarci col niente
Klonoa 2: Dream Champ Tournament?
7282
Boulder Dash Ex?
Nel reboot indossa del vestiti ma nei 2 capitoli originali non.
Comunque il gioco è ambientato nello spazio
Comunque il gioco è ambientato nello spazio
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Un qualche Ratchet & Clank?
EDIT: Magari il primo?
EDIT: Magari il primo?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!