Io sapevo che Ratchet era un'esclusiva Sony e non sarebbe possibile vederlo nel GBA
7282
Jazz Jackrabbit...
OK se sto coso è famoso io sono messi , l'ho sentito qualche volta ma dire che è famoso vabbo
OK se sto coso è famoso io sono messi , l'ho sentito qualche volta ma dire che è famoso vabbo
FINALLY, MANCO VADO A RICERCARE LA OST MA FINALMENTE!
Su PC era famoso coi suoi 2 capitoli però il 3 non fu mai rilasciato ma si trova l'alpha su internet, il gioco è uscito su GBA è un reboot e non è piaciuto ai fans, ci voleva tanto ad unire gli indizi?
Su PC era famoso coi suoi 2 capitoli però il 3 non fu mai rilasciato ma si trova l'alpha su internet, il gioco è uscito su GBA è un reboot e non è piaciuto ai fans, ci voleva tanto ad unire gli indizi?
Hai sicuramente indovinato, strano che non lo abbia trovato su nessuna lista.
P.S.: una musica del genere per un gioco di Jazz Jackrabbit...
P.S.: una musica del genere per un gioco di Jazz Jackrabbit...
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
Te la trovo io vah ,Sal ha scritto:FINALLY, MANCO VADO A RICERCARE LA OST MA FINALMENTE!
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=m08-LD5 ... AF8F64F35C[/youtube]
se era famoso come dici tu lo individuavamo subito visto anche il genere che penso piaccia anche a me e a red (credo)
cmq a tra poco con la OSTA
EDIT
ECCOLAH
Diciamo che la serie è abbastanza famosa, ma...il fatto che abbia controllato su tre liste e non lo abbia trovato la dice lunga su quanto fosse difficile da trovare. Se Sal fosse stato nei nostri panni si sarebbe trovato nella stessa situazione, è inutile dire che ci volesse poco a indovinare perchè non è vero.
Uhm...è uscito negli ultimi cinque anni?
7282
Red&Green ha scritto:Diciamo che la serie è abbastanza famosa, ma...il fatto che abbia controllato su tre liste e non lo abbia trovato la dice lunga su quanto fosse difficile da trovare. Se Sal fosse stato nei nostri panni si sarebbe trovato nella stessa situazione, è inutile dire che ci volesse poco a indovinare perchè non è vero.
2012?
7282
Sal ha scritto:Indie?
@ Red
2011?
7282
Red&Green ha scritto:2011?
Console portatile?
7282
Red&Green ha scritto:Console portatile?
Il gioco è 8bittoso o è soltanto la musica ad esserlo?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!