Tramite un tweet hanno fatto intendere che per "Also coming on next gen consoles" intendono anche il Wii U.Suppa Mario ha scritto:Ma hanno detto veramente così? Questa è una calunnia bella e buona.FlippoH ha scritto:Annunciato un nuovo Wolfstein per PS3, 360, PC, PS4 e XBOX 8:
"Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo"
...tranne per chi ha il Wii U.
Wow, ora chi ha un Wii U non viene considerato più un videogiocatore.
Come tutti i possessori del Wii U sapranno, sfortunamente la nuova console di Nintendo non possiede porte per i controller del Nintendo GameCube, mancanza che priva i giocatori della possibilità di giocare impugnando uno degli oggetti dall'ergonomia migliore mai progettata.
In soccorso ci arriva Amazon.com, sito su cui è stato recentemente commercializzato un adattatore che permette di collegare il suddetto pad tramite porta USB. Una volta infilata la presa, sarà possibile giocare col controller sopra citato a qualsiasi gioco (anche Virtual Console) Wii e Wii U che sia compatibile con il Wii Classic Controller/Pro e/o col Wii U Pro Controller. Inoltre, è opzionalmente possibile attribuire a qualsiasi tasto la feature "turbo".
Questo gioiellino dell'elettronica può essere acquistato qui per soli 13,99 $, ovvero 10,60 €.
[thumb]http://ecx.images-amazon.com/images/I/4 ... SY300_.jpg[/thumb] [thumb]http://wiiudaily.com/wp-content/uploads ... -wii-u.jpg[/thumb]
In soccorso ci arriva Amazon.com, sito su cui è stato recentemente commercializzato un adattatore che permette di collegare il suddetto pad tramite porta USB. Una volta infilata la presa, sarà possibile giocare col controller sopra citato a qualsiasi gioco (anche Virtual Console) Wii e Wii U che sia compatibile con il Wii Classic Controller/Pro e/o col Wii U Pro Controller. Inoltre, è opzionalmente possibile attribuire a qualsiasi tasto la feature "turbo".
Questo gioiellino dell'elettronica può essere acquistato qui per soli 13,99 $, ovvero 10,60 €.
[thumb]http://ecx.images-amazon.com/images/I/4 ... SY300_.jpg[/thumb] [thumb]http://wiiudaily.com/wp-content/uploads ... -wii-u.jpg[/thumb]
ma anche su wii u?
Se rilasceranno la VC GC lo prenderò sicuramente, senza non saprei che farmene.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sul MC Shop in 3, 2, 1...
Non mi interessa comunque, mi trovo alla grande col GamePad.
Magari dopo anni col controller del GC bisogna abituarsi, ma i tasti ci sono tutti, e il controller in generale è molto comodo.Zyalalys ha scritto:Ti sfido a usare Brawl con il Gamepad.Frozenstorm ha scritto:Sul MC Shop in 3, 2, 1...
Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl?Frozenstorm ha scritto:Magari dopo anni col controller del GC bisogna abituarsi, ma i tasti ci sono tutti, e il controller in generale è molto comodo.Zyalalys ha scritto:Ti sfido a usare Brawl con il Gamepad.Frozenstorm ha scritto:Sul MC Shop in 3, 2, 1...
Secondo un rumor di Neogaf, Nintendo ha velocizzato la CPU del Wii U con l'ultimo update dell'OS: se prima la frequenza di clock era di 1.24 GHz, ora dovrebbe essere di 3.24, superando anche quella di Xbox 360 e PS3 (3.2 Ghz).
Ovviamente, per una conferma, si dovrà aspettare che qualcuno analizzi nuovamente l'hardware.
PS: Ci credo poco o niente.
Ovviamente, per una conferma, si dovrà aspettare che qualcuno analizzi nuovamente l'hardware.
Non penso che intendesse letteralmente.Gianmark ha scritto:Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl?
Secondo me quel dispositivo è stato fatto in modo da essere riconosciuto come uno dei precedenti controller. Se ci pensate ha gli stessi tasti del Controller Pro, escluso ZL.Gianmark ha scritto:Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl?Frozenstorm ha scritto:Magari dopo anni col controller del GC bisogna abituarsi, ma i tasti ci sono tutti, e il controller in generale è molto comodo.Zyalalys ha scritto:Ti sfido a usare Brawl con il Gamepad.Frozenstorm ha scritto:Sul MC Shop in 3, 2, 1...
Directly in our hearts...
Secondo il rumor è stata ottimizzata anche la GPU, da 550 MHz a 800 MHz.Gianmark ha scritto:Secondo un rumor di Neogaf, Nintendo ha velocizzato la CPU del Wii U con l'ultimo update dell'OS: se prima la frequenza di clock era di 1.24 GHz, ora dovrebbe essere di 3.24, superando anche quella di Xbox 360 e PS3 (3.2 Ghz).
da 1.24 a 3.24 GHZ?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!