Suppa Mario ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:Suppa Mario ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Suppa Mario ha scritto:Io spero tolgano Jigglypuff piuttosto e lascino i tre starter di Brawl all'allenatore. Meglio di così... *_*
Non possono togliere Jigglypuff, è presente fin da Super Smash Bros. per N64.
(e se ci fate caso fin'ora nessuno di quei 12 personaggi è mai stato tolto, solo in Brawl è capitato che ne togliessero qualcuno introdotto però in Meelee)
Sarà una disgrazia allora...
Rassegnati. I giapponesi adorano quel pokèmon più di qualsiasi altra cosa, quindi Sakurai non potrà mai levare quel pg. E' più facile che levi Pikachu piuttosto che Jigglypuff.
Peccato...
Zackee ha scritto:Vergognati.
Questo è il mio parere riguardo un personaggio che a me non dice nulla, non puoi dirmi una cosa del genere. U_U
Comunque, amate tanto Jigglypuff ma non vi ho mai visto usarlo...
se è per questo io non uso mai DK (ma potrei fare altri esempi, come Bowser, Peach), mi fa quasi schifo come moveset in tutti gli Smash, è proprio troppo lontano dal mio stile di gioco, ma non è che vorrei lo levassero per questo. Cioè, non è che voglio solo i pg che uso io. Jigglypuff è particolare, ha uno stile tutto suo molto originale e vorrei lo mantenessero proprio per questo: la serie è sempre stata caratterizzata dal fatto che le possibilità di gameplay sono molteplici e ogni personaggio (quale più, quale meno) ha il suo modo di approcciarsi al combattimento. Per dire:
io non comprendo come la gente faccia ad usare Sonic,
io lo trovo incontrollabile, ma se c'è chi lo usa come main allora vuol dire che sa essere un buon personaggio, quindi perché dovrei volerlo vedere buttato fuori?
Inoltre: è di una tenerezza disarmante. Non puoi volerlo vedere scomparire.
E comunque, ricordo chiaramente che in Brawl Zig lo usava.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.