Nintendo Wii U

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    Livello 29 - Luigi
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    Ecstasy ha scritto:da 1.24 a 3.24 GHZ? rofl rofl rofl
    Aspetta, sento odore di bruciato in salotto...

    ...

    Nintendomerenda.

    Scherzi a parte, potrebbe essere possibile, magari l'update ha materializzato nello chassis una ventola più grande ed un paio di dissipatori asd
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    Frozenstorm ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Storm, forse Zyal si è spiegato male, come fai ad usare il gamepad in Brawl? ekm
    Non penso che intendesse letteralmente.
    Intendevo letteralmente. Lol.
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    Livello 29 - Luigi
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    Almeno Q-Games (una tp che per Nintendo ha fatto giochi come Star Fox Command per DS e Star Fox 64 3D per 3DS) ha fiducia nel Wii U:
    “They are going to have to figure out the games. They probably need like new super IP, a special IP that makes people really interested. But they always come up with something. They are always very innovative. Even with the DS when it first came out people said that’s not very good and it’s not going to do very well, but it sold hundreds of millions and had lots of innovative titles. I think they will find something that will sell a lot. Who would have known Wii Fit would have sold like 15 million units?”
    TRADOTTO:
    "Devono capire che giochi servono. Probabilmente, hanno bisogno di qualcosa tipo una nuova super IP, o una IP speciale che renda la gente davvero interessata alla console. Ma se ne vengono sempre con qualcosa. Sono molto innovativi. Anche con il DS, quando arrivò, la gente diceva che non era nulla di speciale e che non avrebbe venduto molto, ma ha venduto centinaia di milioni e ha avuto tantissimi titoli innovativi. Credo che troveranno qualcosa che gli permetta di vendere molte console. Chi lo avrebbe immaginato che Wii Fit avrebbe venduto 15 milioni di unità?"
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    Piccola curiosità: con l'update di Aprile, la console non accende nessuno dei dieci LED ad infrarossi della barrasensore a meno che non sia acceso un wiimote.
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    Altri Hyakuretsu Ken da parte, stavolta, di Rock Star: nemmeno lei supporterà il Wii U.
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 14 maggio 2013, 7:58, modificato 1 volta in totale.
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    Furio The Shopkeeper ha scritto:Altri Hyakuretsu Ken da parte stavolta di Rock Star: si rumoreggia infatti che non supporterà il Wii U.
    Evviva, e anche Rock Star è fuori. .-.
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    No ma..........
    Gli sviluppatori non sono troppo soddisfatti dei kit forniti da Nintendo per lavorare su Wii U.

    È quanto emerge da un report di Wii U Daily, che svela come almeno 10 studi avrebbero attualmente dei problemi con la console e lamenterebbero l'assenza di supporto della Grande N, al punto da voler restituire i devkit o da averli già riconsegnati.

    Se confermata, la notizia sarebbe un altro brutto colpo per la nuova piattaforma di Nintendo, già criticata da Avalanche Studios e NetherRealm.

    La software house di Ed Boon lamentava in particolare la mancanza di comunicazione con Iwata e soci per la pubblicazione dei DLC di Injustice: Gods Among Us su Wii U.
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    La mancanza di supporto :MMM:
    Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?

    Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.

    Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
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    Vabè ormai è ovvio che avremo un secondo Wii composto solo da esclusive first-party e da quelle poche third. Prima o poi prenderò una Ps4 e pace.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
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    Livello 29 - Luigi
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    Quella della mancanza di supporto è una st******a.
    Pochi giorni fa, tantissimi piccoli team hanno detto di avere pieno supporto da Nintendo, anche per le più piccole inezie. Tra quelli spiccava Wayforward.
    Inoltre, a febbraio Criterion disse di aver chiesto spesso aiuto a Nintendo per lo sviluppo di quel gran porting di Most Wanted.
    Insomma, è solo un'altra scusa che si sono inventati.
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    Ecstasy ha scritto:Vabè ormai è ovvio che avremo un secondo Wii composto solo da esclusive first-party e da quelle poche third. Prima o poi prenderò una PC da gaming e pace.
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    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
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    Darksilver ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Vabè ormai è ovvio che avremo un secondo Wii composto solo da esclusive first-party e da quelle poche third. A giugno prendo un PC da gaming e pace.
    SPOILER | Mostra
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    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
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    Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto :MMM:
    Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?

    Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.

    Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
    Sì anche a me sembra troppo strano. oms
    Comunque dovrò rassegnarmi a vedere un Mortal Kombat su Wii U mi sa...
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    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto :MMM:
    Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?

    Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.

    Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
    Sì anche a me sembra troppo strano. oms
    Comunque dovrò rassegnarmi a vedere un Mortal Kombat su Wii U mi sa...
    No, puoi ancora sperarci visto Warner Bros sta supportando la console (vedi il nuovo Batman, Scribblenauts e Injustice che è fatto sempre da loro).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

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    Storm - Red ♪ - Firo
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    *laughs*
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    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto :MMM:
    Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?

    Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.

    Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
    Sì anche a me sembra troppo strano. oms
    Comunque dovrò rassegnarmi a vedere un Mortal Kombat su Wii U mi sa...
    No, puoi ancora sperarci visto Warner Bros sta supportando la console (vedi il nuovo Batman, Scribblenauts e Injustice che è fatto sempre da loro).
    Sì, Warner Bros., insieme a Ubisoft, è la tp che meglio si sta comportando con Nintendo.
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