Come te, tolgo quello 0.5 per la trama un po' poco condita e per altri aspetti che non lo rendono perfetto.Ecstasy ha scritto:Finito. 9,5/10.
Arte videoludica. Meraviglioso in ogni suo singolo aspetto.
Appena finito anch'io.
- SPOILER | Mostra
59 ore per me.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Grandissima tentazione di aprire quegli spoiler, ma non voglio rovinarmi nulla del gioco.
Directly in our hearts...
Scusami pollo, ti lamenti della difficoltà quando giochi al livello più facile O_o
Giocando a Fire Emblem: Shadow Dragon mi sto rendendo conto di quanto Awakening sia sbilanciato. Vendono le pietre drago e le pietre bestia, le quali potenziano il pg mostruosamente, come se nulla fosse. Inoltre, sono POCHISSIMI i nemici che hanno armi efficaci contro i draghi. Insomma basta avere Nowi, Nah e Tiki e gran parte del lavoro possono farlo loro. °_° In Shadow Dragon almeno devi avere vera strategia e fare attenzione a come usare gli oggetti. Lì persino le armi d'acciaio e d'argento sono disponibili in quantità non illimitata. E questo è solo un esempio, ci sono anche casi con le armi letali o gli oggetti che potenziano le statistiche...
sì le manakete sono devastanti in Awakening, così come i maghi neri...Zackee ha scritto:Giocando a Fire Emblem: Shadow Dragon mi sto rendendo conto di quanto Awakening sia sbilanciato. Vendono le pietre drago e le pietre bestia, le quali potenziano il pg mostruosamente, come se nulla fosse. Inoltre, sono POCHISSIMI i nemici che hanno armi efficaci contro i draghi. Insomma basta avere Nowi, Nah e Tiki e gran parte del lavoro possono farlo loro. °_° In Shadow Dragon almeno devi avere vera strategia e fare attenzione a come usare gli oggetti. Lì persino le armi d'acciaio e d'argento sono disponibili in quantità non illimitata. E questo è solo un esempio, ci sono anche casi con le armi letali o gli oggetti che potenziano le statistiche...
Mi state dicendo che in Awakenings ti vendono le pietre drago!? ...Ok che non adoro i Manakete, però, dai. ò_ò
Directly in our hearts...
Domandina: ho da poco sbloccato
Ho provato a fare la seconda di queste, e i nemici sono decisamente OP, rispetto alla prima. La domanda sarebbe la seguente:
le Appendici in cui si reclutano i figli.
Ho provato a fare la seconda di queste, e i nemici sono decisamente OP, rispetto alla prima. La domanda sarebbe la seguente:
- SPOILER | Mostra
Ok, allora mi serve un consiglio su come affrontare
l'Appendice 6
Magari se scrivevi direttamente il nome del pg sbloccabile mi evitavi una ricerca.Luky ha scritto:Ok, allora mi serve un consiglio su come affrontarel'Appendice 6
Prendi le tue truppe con la maggiore schivata e vai in giù per uccidere i volanti. E' tutta questione di schivata, non c'è molto da dire, quando l'ho fatta io nessuno dei miei pg poteva sopportare i loro colpi. Valuta bene le loro zone d'attacco in modo da prenderne uno alla volta (più o meno). Il difficile sarà rispondere agli altri volanti in alto che nel frattempo si saranno spostati verso di te. Se riesci a schivare anche quelli il resto della mappa è una cavolata. Non puoi scappare dai volanti e andare direttamente al boss senza far morire qualcuno.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!