Aspetta, sento odore di bruciato in salotto...Ecstasy ha scritto:da 1.24 a 3.24 GHZ?
...
Nintendomerenda.
Scherzi a parte, potrebbe essere possibile, magari l'update ha materializzato nello chassis una ventola più grande ed un paio di dissipatori
Aspetta, sento odore di bruciato in salotto...Ecstasy ha scritto:da 1.24 a 3.24 GHZ?
TRADOTTO:“They are going to have to figure out the games. They probably need like new super IP, a special IP that makes people really interested. But they always come up with something. They are always very innovative. Even with the DS when it first came out people said that’s not very good and it’s not going to do very well, but it sold hundreds of millions and had lots of innovative titles. I think they will find something that will sell a lot. Who would have known Wii Fit would have sold like 15 million units?”
"Devono capire che giochi servono. Probabilmente, hanno bisogno di qualcosa tipo una nuova super IP, o una IP speciale che renda la gente davvero interessata alla console. Ma se ne vengono sempre con qualcosa. Sono molto innovativi. Anche con il DS, quando arrivò, la gente diceva che non era nulla di speciale e che non avrebbe venduto molto, ma ha venduto centinaia di milioni e ha avuto tantissimi titoli innovativi. Credo che troveranno qualcosa che gli permetta di vendere molte console. Chi lo avrebbe immaginato che Wii Fit avrebbe venduto 15 milioni di unità?"
Evviva, e anche Rock Star è fuori. .-.Furio The Shopkeeper ha scritto:Altri Hyakuretsu Ken da parte stavolta di Rock Star: si rumoreggia infatti che non supporterà il Wii U.
Gli sviluppatori non sono troppo soddisfatti dei kit forniti da Nintendo per lavorare su Wii U.
È quanto emerge da un report di Wii U Daily, che svela come almeno 10 studi avrebbero attualmente dei problemi con la console e lamenterebbero l'assenza di supporto della Grande N, al punto da voler restituire i devkit o da averli già riconsegnati.
Se confermata, la notizia sarebbe un altro brutto colpo per la nuova piattaforma di Nintendo, già criticata da Avalanche Studios e NetherRealm.
La software house di Ed Boon lamentava in particolare la mancanza di comunicazione con Iwata e soci per la pubblicazione dei DLC di Injustice: Gods Among Us su Wii U.
Ecstasy ha scritto:Vabè ormai è ovvio che avremo un secondo Wii composto solo da esclusive first-party e da quelle poche third. Prima o poi prenderò una PC da gaming e pace.
Darksilver ha scritto:Ecstasy ha scritto:Vabè ormai è ovvio che avremo un secondo Wii composto solo da esclusive first-party e da quelle poche third. A giugno prendo un PC da gaming e pace.
Sì anche a me sembra troppo strano.Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto
Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?
Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.
Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
No, puoi ancora sperarci visto Warner Bros sta supportando la console (vedi il nuovo Batman, Scribblenauts e Injustice che è fatto sempre da loro).Vampire Killer 93 ha scritto:Sì anche a me sembra troppo strano.Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto
Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?
Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.
Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
Comunque dovrò rassegnarmi a vedere un Mortal Kombat su Wii U mi sa...
Sì, Warner Bros., insieme a Ubisoft, è la tp che meglio si sta comportando con Nintendo.FlippoH ha scritto:No, puoi ancora sperarci visto Warner Bros sta supportando la console (vedi il nuovo Batman, Scribblenauts e Injustice che è fatto sempre da loro).Vampire Killer 93 ha scritto:Sì anche a me sembra troppo strano.Frozenstorm ha scritto:La mancanza di supporto
Posso capire le difficoltà con le limitazioni tecniche, ma la difficoltà nel ricevere supporto...?
Broken Rules, un team indie di 6 persone appena nato, ha sviluppato un gioco senza alcun tipo di difficoltà e l'ha pubblicato al lancio. E ora vorreste farmi credere che il team dello storico director e designer di Mortal Kombat con decenni di esperienza non è capace di usare il devkit? Andiamo.
Non so che problemi abbiano/abbiano avuto con Injustice, ma i DLC stanno arrivando su Wii U.
Comunque dovrò rassegnarmi a vedere un Mortal Kombat su Wii U mi sa...