Quella canzone era la versione di "What Would You Do" dei Bastille. Ho ascoltato anche la canzone originale (del 2001 e di un altro gruppo), ed è molto meno drammatica ed emozionante. E quindi niente, questa covermi ha fatto stare malissimo. Il testo è assurdo.
Sicuramente sarà successo anche a voi di emozionarvi ascoltando una canzone. Attenzione, però: mi riferisco alla canzone di per sé, magari per il suo testo o per la sua melodia, e non perché viene utilizzata nella scena di un film (ad esempio) o perché il video ufficiale è commovente. Mi riferisco insomma a brividi provocati dalla semplice lettura del testo, accompagnato ovviamente dalla musica. Postate le vostre esperienze.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.