Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Tranquilli, io parlo sempre per assurdo, sapete bene quanto io tenga a Mariuccio...
Cosa preferireste, escludendo l'ipotesi di un Mario completamente nuovo? Io, dopo due Galaxy, preferirei vedere qualcosa di diverso, quindi opterei per Sunshine 2, anche se non ho mai giocato il primo
La cover di Sunshine 2 è bellissima, quella di Galaxy 3 non mi piace.
Comunque per me va bene, anche se mi piacerebbe un mondo esporabile al massimo come quelli dei Paper Mario (cioè che passi lì senza quadri e simili). Anche qualcosa paragonabile al livello iniziale di Galaxy 1.
Comunque per me va bene, anche se mi piacerebbe un mondo esporabile al massimo come quelli dei Paper Mario (cioè che passi lì senza quadri e simili). Anche qualcosa paragonabile al livello iniziale di Galaxy 1.
SUNSHINE AMMORTE
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
La cover di Sunshine 2 è bellissima, la scambierei per ufficiale.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sono d'accordo, ma c'è un imperfezioneRed&Green ha scritto:La cover di Sunshine 2 è bellissima, la scambierei per ufficiale.
dito e spac 3000 dovrebbero "uscire" dalla cover, non essere coperti in modo così superficiale.
ragazzi non guardate il template ma le cover di per sé... io trovo quella di Galaxy 3 meravigliosa, ha dei colori straordinari.
peccato che con quel template faccia defecare pesantemente. quella di Sunshine, invece, è molto meno bella di per sé ma si sposa bene con il template...
peccato che con quel template faccia defecare pesantemente. quella di Sunshine, invece, è molto meno bella di per sé ma si sposa bene con il template...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sono davvero entrambe bellissime comunque sono sicuro che inventeranno qualcosa di nuovo e stupefacente, come hanno sempre fatto per ogni capitolo (considerando Galaxy 1 e 2 come un gioco solo )
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Mi piacerebbe molto un Sunshine con nuovi elementi e un mondo più ampio da esplorare.
Ma voto per Galaxy,é quello che mi é piaciuto di più tra i due.
Ma voto per Galaxy,é quello che mi é piaciuto di più tra i due.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Non voglio né "Sunshine 2" né "Galaxy 3"
Magari seguito spirituale di Sunshine sì, ma con un altro tema. Delle due cover preferisco quella di SMG3 comunque, anche se sa abbastanza di fanmade.
Magari seguito spirituale di Sunshine sì, ma con un altro tema. Delle due cover preferisco quella di SMG3 comunque, anche se sa abbastanza di fanmade.
Dat Galaxy 3 megroosta
La cover di Sunshine 2 è quasi identica a quella del primo o,o
Sinceramente, se dovessero continuare con questa idea dei sequel (cosa che spero con tutta me stessa non facciano), preferirei un altro Galaxy. Vuoi mettere le possibilità che ti può dare il concept di esplorare dei pianeti tutti diversi tra loro piuttosto che un solo arcipelago di isole?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sinceramente, se dovessero continuare con questa idea dei sequel (cosa che spero con tutta me stessa non facciano), preferirei un altro Galaxy. Vuoi mettere le possibilità che ti può dare il concept di esplorare dei pianeti tutti diversi tra loro piuttosto che un solo arcipelago di isole?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma sono completamente diverse...Darksilver ha scritto:Dat Galaxy 3 megroosta
Comunque, preferirei un nuovo Sunshine, di Galaxy ce ne sono stati già due e mi bastano...tra le due cover quella che mi piace di più è quella di Galaxy 3 però.
Nella cover di Sunshine 2, Mario Ombra è semplicemente un immagine modificata di Mario Ghiaccio.
His size does not matter!
897
E non solo.Sonic98 ha scritto:Nella cover di Sunshine 2, Mario Ombra è semplicemente un immagine modificata di Mario Ghiaccio.
In quella di Sunshine l'immagine di Mario é presa da Mario Party 6,Yoshi da M&S ai Giochi Olimpici Invernali,Bowser al posto del pennello aveva una mazza da hockey in Mario Sport Mix.(Quella di Luigi non me la ricordo... )
In Galaxy,le immagini originali di Mario e Luigi erano quelle dove avevano il potenziamento Tanuki in NSMB2
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Si è vero in Galaxy 3 sono Mario Procione e Luigi Volpe senza le orecchie e senza la coda.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!