A quanto? Comunque li prenderò il prima possibile. [/quote]LuigiEdgeworth ha scritto:Cmq sono disponibili Zelda Oracle of Season & Ages sull'eShop del 3ds
a 4,99 però fino ad una certa data che ora non mi viene però, dopo questa data 5,99
A quanto? Comunque li prenderò il prima possibile. [/quote]LuigiEdgeworth ha scritto:Cmq sono disponibili Zelda Oracle of Season & Ages sull'eShop del 3ds
Quindi i primi sei Mega Man Classic usciti per NES e Sonic 1 sono delle eccezioni? Buono a sapersi. La VC 3DS è molto limitata.Vampire Killer 93 ha scritto:Ci sono anche giochi del NES, non parlo solo di quelli che hanno dato con il programma fedeltà, per esempio, hanno messo Super Mario Bros. 2 (The Lost Levels per l'occidende), ma non penso che metteranno giochi anche di altre home console.Suppa Mario ha scritto:Tutti quelli portatili credo..Xervils Hikend ha scritto:Ma io non ho capito: la VC 3DS quali giochi avrà?
Perché i primi 6 Mega Man per NES dovrebbero essere un'eccezione? O.o Metteranno sicuramente altri giochi NES più in là.Xervils Hikend ha scritto:Quindi i primi sei Mega Man Classic usciti per NES e Sonic 1 sono delle eccezioni? Buono a sapersi. La VC 3DS è molto limitata.Vampire Killer 93 ha scritto:Ci sono anche giochi del NES, non parlo solo di quelli che hanno dato con il programma fedeltà, per esempio, hanno messo Super Mario Bros. 2 (The Lost Levels per l'occidende), ma non penso che metteranno giochi anche di altre home console.Suppa Mario ha scritto:Tutti quelli portatili credo..Xervils Hikend ha scritto:Ma io non ho capito: la VC 3DS quali giochi avrà?
'Sto remake per 3DS non lo vogliono proprio fare, eh?FlippoH ha scritto:In arrivo nella VC Jap Secret of Mana e Final Fantasy 6[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGrsUecW ... r_embedded[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Interessante, spero che in qualche modo portino anche il 2 di Secret of Mana... (magari se riescono almeno tradotto in eng)FlippoH ha scritto:In arrivo nella VC Jap Secret of Mana e Final Fantasy 6[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGrsUecW ... r_embedded[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Bella domanda, mi chiedo cosa aspettano per inserire il Gamecube..Super Mario Fan ha scritto:Perché sulla Virtual Console del Wii U non vogliono mettere i giochi del Gamecube?
Il Bello è la capienza dei giochi GC arriva sui 1,5GB quindi non è un grande problema in confronto che giochi su PS2 pesano di più e ci sono sul PSN. Altro problema secondo me sono i costi, paghi una rom Nes (per quanto giochi per Nes come MegaMan 2, Double Dragon e ecc... meritano) quanto un gioco PS1 sul PSN ed ora sento di più l'esagerazione vedendo scontati giochi come Spyro,Medievil ed ecc a 2 euro.Duraner Hawkeye ha scritto:Interessante, spero che in qualche modo portino anche il 2 di Secret of Mana... (magari se riescono almeno tradotto in eng)FlippoH ha scritto:In arrivo nella VC Jap Secret of Mana e Final Fantasy 6[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGrsUecW ... r_embedded[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Bella domanda, mi chiedo cosa aspettano per inserire il Gamecube..Super Mario Fan ha scritto:Perché sulla Virtual Console del Wii U non vogliono mettere i giochi del Gamecube?