non creo un sondaggio perché c'è chi ne può avere uno così c'è chi può averne diversi, quindi ok accontentatevi.
in sostanza: qual è il genere che digerite di meno, e perché?
io gioco quasi di tutto. dal beat'em up nipponico al third-person shooter thriller, dal folle party game all'epico rpg...
mi vanno bene tutti i titoli, tranne... i giochi di calcio. direi 'i giochi sportivi' ma boh, se mi date davanti un gioco di basket non mi ci annoio troppo e i racing game non mi dispiacciono particolarmente. ma i giochi di calcio per la miseria, dopo dieci minuti sono una sfracassatura assurda di zebedei per quanto mi riguarda. e non è solo questione di antipatia contro lo sport di per sé, non mi piacciono nemmeno le gare automobilistiche per dire, è proprio il gameplay alla base di un Fifa/PES che trovo poco appassionante.
poi ovviamente è la mia opinione, eh, sto tutt'altro che criticando la qualità dei titoli sopracitati.
vi passo la palla, ciao
Ultima modifica di Mud il 1 giugno 2013, 21:24, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.