Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Sportivi(Eccetto corse automobilistiche e simili) e strategici.
^^^^^^^^^^^^Weegee64 ha scritto:Sportivi(Eccetto corse automobilistiche e simili) e strategici.
This. Aggiungo pure roba come LOL DOTA 2. E gli indie troppo strani.
Il genere che detesto è il gioco da tavolo. È un gioco noioso perché stai lì a non fare niente e i dadi di fatto si tirano da soli.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un altro genere che non amo particolarmente sono gli stealth, sono negato in quel genere, ho sempre preferito l'azione e poi gli infarti che mi vengono in questo genere di giochi quando qualcuno ti scopre non sono normali.
(Sono il tipo a cui potrebbe piacere di più Metal Gear Rising, che non un gioco della serie regolare, ok, ora prima che mi puntiate i fucili addosso, me la svigno)
(Sono il tipo a cui potrebbe piacere di più Metal Gear Rising, che non un gioco della serie regolare, ok, ora prima che mi puntiate i fucili addosso, me la svigno)
ma gli indie troppo strani sono bellissimiFurio The Shopkeeper ha scritto:^^^^^^^^^^^^Weegee64 ha scritto:Sportivi(Eccetto corse automobilistiche e simili) e strategici.
This. Aggiungo pure roba come LOL DOTA 2. E gli indie troppo strani.
c'è roba sviluppata sotto effetto di qualche droga particolare
sono dei bei giochi
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I giochi di carte, anche se non mi dispiace giocarvici dal vivo, non averle in mano non da la stessa sensazione.
Dot Slider ha scritto:RTS, sportivi (Se non sono alla Mario), e picchiaduro se non hanno combo libere alla Smash.
Anche a me non piacciono i giochi di carte, ma non parlo solo di quelli classici (tipo poker), ma anche di quelli basati su anime/videogiochi, tipo il videogioco basato sul Pokémon TGC, o i vari giochi di Yu-Gi-Oh.Zebrick ha scritto:I giochi di carte, anche se non mi dispiace giocarvici dal vivo, non averle in mano non da la stessa sensazione.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!