Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:Ho iniziato già io a fare la galleria, ora carico gli artwork. Comunque se vi interessa il personaggio a forma di cuscino compariva anche nei trailer e si chiama Dreambert.
    Personaggio a forma di cuscino? °o°
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gli artwork sono fantastici, mi piace molto il contorno azzurro che usano.
    Il passaggio dal 2D al 3D è riuscito alla perfezione, la grafica è piena di colori sgargianti che è una goduria per gli occhi.

Oh a proposito, vi ricorda qualcuno?
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Magari un certo aspirapolvere rosa?
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ed ecco la cover europea che è tale e quale a quella giapponese, ma con (ovviamente) la scritta europea.
    Immagine
    È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire). Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
    Dovrebbe essere lui il Dr. Snoozemore
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Sonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    WAO!Chi ha disegnato i personaggi di qusto gioco è un genio!Sono tutti bellissimi e originali!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sonic98 ha scritto:Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
    Ma è la fusione tra Dream e Mud.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
    Ma è la fusione tra Dream e Mud.
    ahahahahahahaha sto morendo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Sonic98 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpistolino?
    Fix'd sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?
    Oddio Piùpisolino xD,magari rimangono il nome originale chissà......................uffì però Strambic è scomparso dai Mario e Luigi .-.!
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:Nuovi artwork per Mario e Luigi: Dream Team Bros
    Sono stati rilasciati nuovi artwork e del nuovo capitolo della serie Mario e Luigi: Dream Team Bros. Il quarto capitolo della saga è uno dei titoli che fa parte del cosidetto "Anno di Luigi" per celebrare i 30° anniversario del personaggio Luigi, oltre a questo titolo sono stati presentati con protagonista Luigi "Luigi's Mansion 2" e "New Super Luigi U". Il gioco rivede Mario e Luigi di nuovo insieme per salvare la situazione sulla misteriosa isola di Pil'low, ma questa volta Luigi ricoprirà un ruolo principale, in quanto solo grazie a lui Mario può entrare nel mondo dei sogni. Mario e Luigi: Dream Team Bros. uscirà il 12 luglio.
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Altro qui: http://www.flickr.com/photos/86349099@N ... 924180569/
    Come hanno detto Ecstasy e Vampire, il contorno blu mi piace molto, ci sta bene. ueue
    Devo ricredermi pure sulla copertina di gioco. Qualche pagina fa scrissi che la volevo stile SuperStar Saga ma rivedendola adesso mi piace di più. Not bad. hehi
    Sonic98 ha scritto:Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?
    Dr. Piùpisolino è fantastico! rofl
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Immagine
    Voglio uno skateboard a motore smartellante. Sarà una cosa da ragazzini, ma per me è F***ing Awesome.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 23 - Wario
    3260
    Immagine
    Se guardate l'immagine è possibile notare il faccione di Bowser, quindi molto probabilmente anche in questo gioco avrà un ruolo centrale.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    mi è venuto un colpo quando ho visto Bowser, fan***o :sadfrog:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Sonic98 ha scritto:Immagine
    Se guardate l'immagine è possibile notare il faccione di Bowser, quindi molto probabilmente anche in questo gioco avrà un ruolo centrale.
    Ma intendi il viso viola in alto a sinistra? Comunque, anche se fosse, non deve avere per forza un ruolo centrale... potrebbe essere più che altro inevitabile la sua presenza a seconda di quello che succederà nel gioco. ahsisi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore