Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    ...mi è venuto un dubbio, ma se io lo prendo in DD, e quindi facciamo che a mezzanotte e mezza riesco a giocarci, praticamente non posso fare quasi niente perchè è tutto chiuso? ekm
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Megam ha scritto:...mi è venuto un dubbio, ma se io lo prendo in DD, e quindi facciamo che a mezzanotte e mezza riesco a giocarci, praticamente non posso fare quasi niente perchè è tutto chiuso? ekm
    Intendi i negozi nel gioco? Credo che tu debba seguire il solito procedimento all'inizio, quindi li troverai aperti.. solo dopo chiuderanno. Altrimenti lo compri la sera e ci giochi l'indomani. ahsisi
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Scusate il doppio post.
    Disponibile la guida italiana (tradotta dal giapponese) su questo sito. Bisogna registrarsi per leggere interamente gli articoli.
    Livello 3 - Tantatalpa
    41
    Megam ha scritto:...mi è venuto un dubbio, ma se io lo prendo in DD, e quindi facciamo che a mezzanotte e mezza riesco a giocarci, praticamente non posso fare quasi niente perchè è tutto chiuso? ekm
    L'eShop viene sempre aggiornato alle 15, quindi dubito riuscirai ad averlo per mezzanotte asd

• Livello 19 - Boo
    1485
    Medix ha scritto:
    L'eShop viene sempre aggiornato alle 15, quindi dubito riuscirai ad averlo per mezzanotte asd
    No, tempo fa dissero che AC:NL sarebbe stato disponibile dalle 00:00. sìsì
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 3 - Tantatalpa
    41
    ~ Dream ha scritto:
    Medix ha scritto:
    No, tempo fa dissero che AC:NL sarebbe stato disponibile dalle 00:00. sìsì
    ...
    Ah, me l'ero persa questa. sìsì
    E allora sì, negozi tutti chiusi. A meno che non abbiano inserito un Moulin Rouge. sìsì
    E quindi neanche si potrà sfruttare tutta la notte per pescare, essendo anche in estate... E tutti i cittadini si presuppone stiano dormendo a quell'ora, quindi le missioni iniziali...
    in b4 mega-glitch del villaggio vuoto per sempre sìsì
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ragazzi, guardate che qualsiasi gioco disponibile anche in retail messo su eshop, viene messo disponibile alle 00:00
    464
    IGN italia Ha dato 9/10 ad AC:NL, ecco qui la recensione http://it.ign.com/recensione/6074/moder ... new-leaf/1
    Comunque,
    SPOILER | Mostra
    ho letto che sarà possibile "importare" il proprio villaggio da DS o da Wii. voi cosa farete? sìsì io penso proprio che inizierò con un nuovo villaggio XD
    EDIT: IGN US ha dato 9.6/10 sìsì
    Ultima modifica di Megam il 4 giugno 2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Spot televisivi italiani:
    http://www.youtube.c...h?v=ERNZR02TpGE
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Megam ha scritto:IGN italia Ha dato 9/10 ad AC:NL, ecco qui la recensione http://it.ign.com/recensione/6074/moder ... new-leaf/1
    Comunque,
    SPOILER | Mostra
    ho letto che sarà possibile "importare" il proprio villaggio da DS o da Wii. voi cosa farete? sìsì io penso proprio che inizierò con un nuovo villaggio XD
    Che cosa. Questa mi è nuova fermosi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    464
    FlippoH ha scritto:
    Megam ha scritto:IGN italia Ha dato 9/10 ad AC:NL, ecco qui la recensione http://it.ign.com/recensione/6074/moder ... new-leaf/1
    Comunque,
    SPOILER | Mostra
    Che cosa. Questa mi è nuova fermosi
    Già, anch'io ci sono rimasto abbastanza XD
    Livello 29 - Luigi
    7765
    No aspetta, ho visto meglio non è confermato nulla di questo. Mi sembrava strano...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    9 anche da everyeye e spaziogames
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    chicca che devo condividere con voi:

vedevo i commenti della review di IGN IT e mi ritrovo questo post (l'ho letto senza badare al nick):

Immagine

penso "pseudo-esagerazione alla Gian"
    poi leggo il nick
    sono morto
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:chicca che devo condividere con voi:

vedevo i commenti della review di IGN IT e mi ritrovo questo post (l'ho letto senza badare al nick):

Immagine

penso "pseudo-esagerazione alla Gian"
    poi leggo il nick
    sono morto
    AHAHAAHAHAHAHA

Il canarino è sempre il canarino. sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore