Personaggio a forma di cuscino?Sonic98 ha scritto:Ho iniziato già io a fare la galleria, ora carico gli artwork. Comunque se vi interessa il personaggio a forma di cuscino compariva anche nei trailer e si chiama Dreambert.
Gli artwork sono fantastici, mi piace molto il contorno azzurro che usano.
Il passaggio dal 2D al 3D è riuscito alla perfezione, la grafica è piena di colori sgargianti che è una goduria per gli occhi.
Oh a proposito, vi ricorda qualcuno?
Il passaggio dal 2D al 3D è riuscito alla perfezione, la grafica è piena di colori sgargianti che è una goduria per gli occhi.
Oh a proposito, vi ricorda qualcuno?
- SPOILER | Mostra
Ed ecco la cover europea che è tale e quale a quella giapponese, ma con (ovviamente) la scritta europea.
È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire). Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
His size does not matter!
È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire). Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
Dovrebbe essere lui il Dr. SnoozemoreSonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
- SPOILER | Mostra
WAO!Chi ha disegnato i personaggi di qusto gioco è un genio!Sono tutti bellissimi e originali!FlippoH ha scritto:Dovrebbe essere lui il Dr. SnoozemoreSonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
- SPOILER | Mostra
Ma è la fusione tra Dream e Mud.Sonic98 ha scritto:Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
ahahahahahahaha sto morendoFrozenstorm ha scritto:Ma è la fusione tra Dream e Mud.Sonic98 ha scritto:Comunque il cuscino che secondo Vampire Killer ricorda Kirby dovrebbe chiamarsi Dreambert.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?FlippoH ha scritto:Dovrebbe essere lui il Dr. SnoozemoreSonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
- SPOILER | Mostra
Fix'dSonic98 ha scritto:Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpistolino?FlippoH ha scritto:Dovrebbe essere lui il Dr. SnoozemoreSonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
- SPOILER | Mostra
Oddio Piùpisolino xD,magari rimangono il nome originale chissà......................uffì però Strambic è scomparso dai Mario e Luigi .-.!Sonic98 ha scritto:Non so per quale motivo ma mi ricorda Strambic? Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?FlippoH ha scritto:Dovrebbe essere lui il Dr. SnoozemoreSonic98 ha scritto: È stato rivelato anche che Antasma è un re pipistrello (come se dalla cover non si capisse....) e Mario e Co. vengono invitati sull'isola misteriosa da un certo Dr. Snoozemore (nome tra l'altro che ha un ovvio riferimento al dormire).
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Come hanno detto Ecstasy e Vampire, il contorno blu mi piace molto, ci sta bene.FlippoH ha scritto:Nuovi artwork per Mario e Luigi: Dream Team BrosSono stati rilasciati nuovi artwork e del nuovo capitolo della serie Mario e Luigi: Dream Team Bros. Il quarto capitolo della saga è uno dei titoli che fa parte del cosidetto "Anno di Luigi" per celebrare i 30° anniversario del personaggio Luigi, oltre a questo titolo sono stati presentati con protagonista Luigi "Luigi's Mansion 2" e "New Super Luigi U". Il gioco rivede Mario e Luigi di nuovo insieme per salvare la situazione sulla misteriosa isola di Pil'low, ma questa volta Luigi ricoprirà un ruolo principale, in quanto solo grazie a lui Mario può entrare nel mondo dei sogni. Mario e Luigi: Dream Team Bros. uscirà il 12 luglio.
- SPOILER | Mostra
Altro qui: http://www.flickr.com/photos/86349099@N ... 924180569/
Devo ricredermi pure sulla copertina di gioco. Qualche pagina fa scrissi che la volevo stile SuperStar Saga ma rivedendola adesso mi piace di più. Not bad.
Dr. Piùpisolino è fantastico!Sonic98 ha scritto:Ciò che mi preoccupa è il nome italiano per questo tizio, insomma come lo chiameranno? Il Dr. Piùpisolino?
Voglio uno skateboard a motore smartellante. Sarà una cosa da ragazzini, ma per me è F***ing Awesome.
Danganronpa è bello giocatelo
Se guardate l'immagine è possibile notare il faccione di Bowser, quindi molto probabilmente anche in questo gioco avrà un ruolo centrale.
mi è venuto un colpo quando ho visto Bowser, fan***o
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
3544
Ma intendi il viso viola in alto a sinistra? Comunque, anche se fosse, non deve avere per forza un ruolo centrale... potrebbe essere più che altro inevitabile la sua presenza a seconda di quello che succederà nel gioco.Sonic98 ha scritto:
Se guardate l'immagine è possibile notare il faccione di Bowser, quindi molto probabilmente anche in questo gioco avrà un ruolo centrale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!