Beh cristo si rifa anche, gli hanno rotto le balle per mesi, ora ne approfitta giustamenteFrozenstorm ha scritto:Quanto parla Sakurai nel nuovo gruppo?
7282
Wii...fit girl?
7282
E' stato epico, non stavo capendo piu cosa succedeva, sembrava un animal crossing poi BOOOOMZackee ha scritto:Quando ho visto l'abitante di Animal Crossing sono esploso. Non ci credevo mamma mia.
Mammammia cos'è. Sicuramente la cosa che mi ha più colpito della conferenza Nintendo (e forse di tutto l'e3).
Rockman/Megaman era da una parte prevedibile e da una parte una sorpresa, ma l'Abitante di AC non me lo sarei proprio aspettato. E ora prepariamoci per altri due anni di attesa
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Rockman/Megaman era da una parte prevedibile e da una parte una sorpresa, ma l'Abitante di AC non me lo sarei proprio aspettato. E ora prepariamoci per altri due anni di attesa
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
E' Smash Bros., non possono non essere eccitato. Ma credo che sia ancora molto embrionale. IMHO, uscirà a fine 2014, se non direttamente nel 2015.
[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
QUESTA ERA LA VERA BOMBA DELL'E3
- SPOILER | Mostra
L'ho visto in diretta dal trono mentre girovagavo per caso sull'eShop. Sono morto.Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Directly in our hearts...
Sono l'unico che, nonostante lo scetticismo, ce la vedrebbe bene?Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Spero venga rimosso al più presto.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!