stupendaLuky ha scritto:Sono l'unico che, nonostante lo scetticismo, ce la vedrebbe bene?Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
7282
Anche io penso che possa andare, dai. Alla fin fine è un personaggio come un altro. Se ci pensate, è come se fosse una sorta di Zero Suit Samus (nel trailer di Smash c'è Samus che usa lo Smash finale e non perde la Tuta Energia come in Brawl, di conseguenza significa che...)Luky ha scritto:Sono l'unico che, nonostante lo scetticismo, ce la vedrebbe bene?Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Directly in our hearts...
THANK YOU BASED SAKURAI
- SPOILER | Mostra
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
I love Nintendo.Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Lo smash finale di Samus non era ancora finito per questo non ha perso la tuta energia.Xervils Hikend ha scritto:Anche io penso che possa andare, dai. Alla fin fine è un personaggio come un altro. Se ci pensate, è come se fosse una sorta di Zero Suit Samus (nel trailer di Smash c'è Samus che usa lo Smash finale e non perde la Tuta Energia come in Brawl, di conseguenza significa che...)Luky ha scritto:Sono l'unico che, nonostante lo scetticismo, ce la vedrebbe bene?Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Quando ho visto il trailer della Wii Fit Trainer pensavo fosse uno scherzo ma quando ho capito che era vero sono scoppiato a ridere.
His size does not matter!
HAHAHA IL TRAINER DI WII FIT
Non ho parole, spettacolarmente thrash
Non ho parole, spettacolarmente thrash
No, aspetta, davvero vogliono mettere il trainer di Wii Fit come personaggio giocabile.
Certo che...è strano.
Btw, anche se non sono fan di Megaman (non ho mai giocato un solo titolo di questa serie ) sono contento che sia arrivato, ci sta benissimo.
L'abitante di AC proprio non me l'aspettavo, ma a discapito di ciò che pensavo prima, penso che possa avere un gran potenziale.
Come sempre, spero nelle skin alternative, oltre che i recolor.
Certo che...è strano.
Btw, anche se non sono fan di Megaman (non ho mai giocato un solo titolo di questa serie ) sono contento che sia arrivato, ci sta benissimo.
L'abitante di AC proprio non me l'aspettavo, ma a discapito di ciò che pensavo prima, penso che possa avere un gran potenziale.
Come sempre, spero nelle skin alternative, oltre che i recolor.
Fun fact: nel trailer è MEGAMAN a bruciare gli altri.Zackee ha scritto:A proposito, in onore dei bei vecchi tempi...
MEGAMAN BRUCIASSE! O_O XD
Ragazzi, spulciando il nuovo Dojo!! sto notando qualcosa che non mi piace per niente... CLICK.
C-che significa? Non ditemi che la versione 3DS avrà contenuti in meno... di conseguenza... niente crossplay online? Diamine, ci speravo di riuscire a giocare con voi com'è stato per Brawl.
C-che significa? Non ditemi che la versione 3DS avrà contenuti in meno... di conseguenza... niente crossplay online? Diamine, ci speravo di riuscire a giocare con voi com'è stato per Brawl.
Directly in our hearts...
Probabilmente hanno quei personaggi già pronti su Wii U ma non ancora su 3DS.Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, spulciando il nuovo Dojo!! sto notando qualcosa che non mi piace per niente... CLICK.
O forse si possono scambiare (o sbloccare) personaggi collegando le due versioni.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
STIAMO SCHERZANDO?!?Zebrick ha scritto:[youtube]lBoL1Ic9uWw[/youtube]
Non ditemi che è stata rimpiazzata Samus Tuta Zero con questa simpatica ragazza pallida che ama far ginnastica...
PS: non so se lo avete già caricato.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vQD1yJinzeQ[/youtube]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!