Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Carino come hanno implementato touch screen e giroscopio, niente di originalissimo ma ok.
    E come fai a saperlo?
    ... che razza di domanda è? Penso semplicemente che sia scontato. Tra l'altro, la modalità cooperativa di Galaxy 2 prevedeva le stesse identiche meccaniche.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Zackee ha scritto:Il fatto è, Suppa, che Nintendo ci ha fatto credere che avrebbero annunciato una "continuazione" della serie principale 3D, che al momento si conclude con Galaxy 2. Per questo in molti sono rimasti con l'amaro in bocca. (Un po' anch'io, ma questo gioco lo trovo eccellente comunque. asd )
    Assolutamente d'accordo sul fatto della continuazione, per questo continuo a sostenere che questo episodio sia perfetto per 3DS. Ma al gioco stesso di per sè non rimprovero NULLA, perchè è bellissimo sotto tutti gli aspetti, impossibile negarlo! Me la prendo con chi ha deciso di renderlo per console fissa, tutto qui! ;)
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Carino come hanno implementato touch screen e giroscopio, niente di originalissimo ma ok.
    E come fai a saperlo?
    ... che razza di domanda è? Penso semplicemente che sia scontato. Tra l'altro, la modalità cooperativa di Galaxy 2 prevedeva le stesse identiche meccaniche.
    Ti chiedevo come facevi a sapere i comandi!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Gianmark ha scritto:
    E come fai a saperlo?
    Ti chiedevo come facevi a sapere i comandi!
    Ah, le spiega nel video linkato poco fa.
    Tocchi nemici ed altri elementi per fermarli. Non solo, puoi anche trovare elementi nascosti in questo modo. Spostando il pad, si gira la visuale.
    ________

Sto vedendo qualche video gameplay, ottimo level design, ma i miei pensieri persistono.
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Gianmark ha scritto: Sto vedendo qualche video gameplay, ottimo level design, ma i miei pensieri persistono.
    Suvvia, non preoccuparti! Considera questo gioco come un esperimento per provare il multiplayer nei Mario 3D. Se funziona bene, allora lo metteranno anche nei prossimi!
    ---------------------------------------
    Da notare anche il ritorno dei Goomba rotondi e dei Chargin' Chuck!
    E avete presente che Mario senza super fungo è basso e schiacciato? Mi chiedo come sarà Peach in quel modo!
    ---------------------------------------
    Ho visto dei video di gente che ci gioca e mi ha colpito questo:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LeYiLb5lWrQ[/youtube]
    Come potete vedere, i livelli non saranno solo "vai verso destra e sali sulla bandiera", ma come nei due Galaxy, ci saranno anche minigiochi e livelli "speciali"!
    Ultima modifica di Capopanzone il 12 giugno 2013, 8:03, modificato 1 volta in totale.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Io dieri che super mario 3d world é l'insieme di tutti i capitoli precedenti di mario, sicuramente é un titolo valido ma personalmente devo avere più conferme e poi, non riesco a farmi piacere il costume da gatto....
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:
    Zackee ha scritto:Il fatto è, Suppa, che Nintendo ci ha fatto credere che avrebbero annunciato una "continuazione" della serie principale 3D, che al momento si conclude con Galaxy 2. Per questo in molti sono rimasti con l'amaro in bocca. (Un po' anch'io, ma questo gioco lo trovo eccellente comunque. asd )
    Assolutamente d'accordo sul fatto della continuazione, per questo continuo a sostenere che questo episodio sia perfetto per 3DS. Ma al gioco stesso di per sè non rimprovero NULLA, perchè è bellissimo sotto tutti gli aspetti, impossibile negarlo! Me la prendo con chi ha deciso di renderlo per console fissa, tutto qui! ;)
    Sono d'accordo con Suppa. Anche io non critico il gioco in sè che sicuramente sarà ottimo, quanto il fatto di proporlo su console fissa. IMHO dovevano lanciarlo su portatile, magari tra un annetto.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma il nemico sarà ancora Bowser?Mi chiedo quale sarà il suo piano questa volta!
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Immagine

What if...
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Credo che Bowser sarà ancora il nemico principale, il suo stemma compare in un video gameplay della lotta contro il boss dei piatti.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Comunque ho visto "Mini Peach" ed è stupenda!Poi ci sarà anche il capitano della truppa Toad di Super Mario Galaxy!
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Capopanzone ha scritto:Ho visto dei video di gente che ci gioca e mi ha colpito questo:
    Come potete vedere, i livelli non saranno solo "vai verso destra e sali sulla bandiera", ma come nei due Galaxy, ci saranno anche minigiochi e livelli "speciali"!
    Ho capito... ho capito la strategia di Nintendo. E con questo video, imho, credo di essere arrivato alla conclusione che Super Mario 3D World è un INSIEME di tutti i giochi passati di Mario.

A 0.20, dopo essersi aperti i cancelli, la musichetta non vi ricorda nulla? Super Mario 64. A 1.25, quando il giocatore va K.O. la musichetta cosa vi ricorda? Super Mario Bros. 3 quando perdi una vita. Nel gioco sono presenti quattro personaggi, gli stessi di Super Mario Bros. 2. Il titolo del gioco ricorda 3D Land e Super Mario World. Inoltre sono presenti le stellette verdi, quelle che avevano debuttato su Super Mario Galaxy.

Ecco la bomba. Un gioco che che ne ricorda dieci tutti insieme. Ora capisco perchè è stato fatto per Wii U, rende meglio l'idea di unione ed epicità del gioco.

EDIT: Nintendo potrebbe stupirci ancora se insieme a Bowser tornasse anche Wart. Mi aspetto di tutto.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Anche il suono di quando prendi una stella sembra lo stesso di Super Mario 64 asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Il punto però è che Wart sarebbe bello magari in ML4 perchè siamo nei mondi dei sogni, e Wart si è visto sempre solo lì (Subcon e l'isola di Link's Awakening).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Suppa Mario ha scritto:
    Capopanzone ha scritto:Ho visto dei video di gente che ci gioca e mi ha colpito questo:
    Ho capito... ho capito la strategia di Nintendo. E con questo video, imho, credo di essere arrivato alla conclusione che Super Mario 3D World è un INSIEME di tutti i giochi passati di Mario.

A 0.20, dopo essersi aperti i cancelli, la musichetta non vi ricorda nulla? Super Mario 64. A 1.25, quando il giocatore va K.O. la musichetta cosa vi ricorda? Super Mario Bros. 3 quando perdi una vita. Nel gioco sono presenti quattro personaggi, gli stessi di Super Mario Bros. 2. Il titolo del gioco ricorda 3D Land e Super Mario World. Inoltre sono presenti le stellette verdi, quelle che avevano debuttato su Super Mario Galaxy.

Ecco la bomba. Un gioco che che ne ricorda dieci tutti insieme. Ora capisco perchè è stato fatto per Wii U, rende meglio l'idea di unione ed epicità del gioco.

EDIT: Nintendo potrebbe stupirci ancora se insieme a Bowser tornasse anche Wart. Mi aspetto di tutto.
    Dimentichi il tempo e il punto dei Bros e il capitano della truppa Toad di Galaxy!Ma questo gioco seppur unisca tutti questi giochi ha tantissime nuove caratteristiche......il multiplayer in un Mario 3D, Peach che avrà la versione "mini" ,il suo vestito fuoco(a questo proposito vorrei alcuni ritorni per vedere come sarebbe Peach),Mario Gatto,Boss totalmente nuovi!E poi come nei Galaxy alcuni livelli avranno delle loro regole(come il Mondo 1-5)....questo gioco sarà bellissimooooo!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore