Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mi ha colpito molto quest'oggi quando è stato annunciato, sono rimasto a bocca aperta per tutto il tempo. Davvero molto ben fatto! Sono contento che abbiano "restaurato" un po' i kart e le moto (contento pure che hanno riconfermato quest'ultime!) e che alcuni personaggi sono tornati a farsi vedere, tipo Waluigi che in MK7 ci aveva abbandonato. Che dire, mi sa che questo supera abbondantemente Double Dash, il mio Mario Kart preferito in assoluto, dunque non posso che essere d'accordo con ciò:
    Ecstasy ha scritto:mi sa che abbiamo davanti il miglior MK di sempre.
    -MJPOP
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Arriva direttamente dall'E3 un primo video gameplay off-screen di Mario Kart 8, il nuovo capitolo della serie annunciato oggi stesso. Questo nuovo titolo sarà rilasciato durante la primavera del prossimo anno e porterà con sé alcune novità gravitazionali, insieme ad uno stile grafico completamente nuovo ed inedito e, per la prima volta, in HD. Di seguito il video, buona visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tBBdpvzKok[/youtube]
    Ultima modifica di Mud il 11 giugno 2013, 23:01, modificato 2 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ecstasy ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tBBdpvzKok[/youtube]
    Non ho mai provato così tanto hype per Mario Kart, fatta eccezione per Double Dash!! e l'episodio per Wii. Ma questo qui, diamine... asd
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Ha tutte le carte in regola per essere il miglior MK di sempre.

Spero seriamente che includa la modalità VS. E magari anche le missioni!

Se fanno i server fatti come si deve e un online non crashoso E' il MK migliore di sempre.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    No dai, non può essere così perfetto. Persino graficamente, cavolo sembra cgi. Credo sia il primo gioco a mostrare qualcosa in più rispetto alle console precedenti, davvero bello.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi sa che dovrò ricredermi, é davvero bello e potrebbe essere veramente il miglior capitolo di sempre!. :D

Non voglio più sentire che wiiu é old-gen... sysy
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dai video pare che ogni gara sarà proprio con 2 giri invece di 3, mah.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    FlippoH ha scritto:Dai video pare che ogni gara sarà proprio con 2 giri invece di 3, mah.
    Beta.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Avete sentito di Mario Kart TV? MS non centra, sarà un servizio che permetterà di uppare i propri replay e condividerli su Miiverse, davvero ottima cosa, secondo me.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Avete sentito di Mario Kart TV? MS non centra, sarà un servizio che permetterà di uppare i propri replay e condividerli su Miiverse, davvero ottima cosa, secondo me.
    Nextgen sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mario Kart 8 sarà in 1080p e girerà a 60 fps
    Buone nuove per il nuovo racing di casa Nintendo: Mario Kart 8 girerà in full HD e a 60 fps. Dai primi video si denota già un aspetto più fluido e pulito rispetto ai precedenti episodi.
    For the first time, Nintendo’s Mario Kart franchise comes to the Wii U console in full HD, introducing new racing circuit designs and anti-gravity karts that will have players driving upside down.
    Crisp HD graphics and a 60-frames-per-second frame rate offer players the most visually stunning entry in the series yet.
    Fonte.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:Avete sentito di Mario Kart TV? MS non centra, sarà un servizio che permetterà di uppare i propri replay e condividerli su Miiverse, davvero ottima cosa, secondo me.
    Replay su Miiverse = replay su internet. Finalmente potremo filmare decentemente le gare mki
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Sul video c'e anche Toadette non ci avevo fatto caso sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Mario Kart 8 sarà in 1080p e girerà a 60 fps
    Buone nuove per il nuovo racing di casa Nintendo: Mario Kart 8 girerà in full HD e a 60 fps. Dai primi video si denota già un aspetto più fluido e pulito rispetto ai precedenti episodi.
    For the first time, Nintendo’s Mario Kart franchise comes to the Wii U console in full HD, introducing new racing circuit designs and anti-gravity karts that will have players driving upside down.
    Crisp HD graphics and a 60-frames-per-second frame rate offer players the most visually stunning entry in the series yet.
    Fonte.
    E il primo gioco per Wii U che mostra i muscoli dell'hardware. Chissà se per Mario 3D World sarà la stessa cosa.
    Non sono convinto per il full HD, comunque, mi ricordo che sul sito Nintendo scrissero che NSMBU gira a 1080p, poi si rivelò un'errore.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore