Io spero con tutto me stesso che EAD Tokyo group 2 non stia facendo un altro NSMB o Super Mario 3D Land 2 per 3DS, ma un c****tissimo, epico, spacca mascella e spacca culi, innovativo Mario 3D per Wii U.Zackee ha scritto:Ora che ci penso...
New Super Mario Bros. - Console portatile
New Super Mario Bros. Wii - Console fissa
Super Mario 3D Land - Console portatile
Super Mario 3D World - Console fissa
Credo proprio che questa non sia altro che una continuazione della neonata sottoserie 3D. Il presunto Mario Universe, secondo me (e lo spero), è ancora in cantiere e verrà mostrato in futuro.
... Parla colui che come avatar ha Mario Pinguino che a prima vista fa vomitare. (Ah don't worry, non mi riferisco all'avatar che è fatto bene, ma al power-up che inizialmente ha fatto storcere il naso a quasi tutti, ma poi è stato apprezzato )Super Mario Fan ha scritto:Ma è penoso!FlippoH ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Mario Pollo?FlippoH ha scritto:Ci sarebbe Mario Pollo che si tengono per il prossimo episodio mi sa
Doveva esserci in New Super Mario Bros. Wii
I pinguini sono solo polli senza la cresta.Zackee ha scritto:... Parla colui che come avatar ha Mario Pinguino che a prima vista fa vomitare.Super Mario Fan ha scritto:Ma è penoso!FlippoH ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Mario Pollo?FlippoH ha scritto:Ci sarebbe Mario Pollo che si tengono per il prossimo episodio mi sa
Doveva esserci in New Super Mario Bros. Wii
- SPOILER | Mostra
TIL sono un pinguino.Gerry™ ha scritto:I pinguini sono solo polli senza la cresta.
- SPOILER | Mostra
Uno degli sviluppatori (Hayashida) ha svelato che ci sarà un quinto personaggio...
Si aprono le scommesse.
Si aprono le scommesse.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Yoshi,perché non credo che si potrà cavalcare nel gioco in singolo,ma in multiplayer diventerà giocabile e qualcunaltro lo potrà cavalcare,qualcuno meno esperto potrà salire in groppa a lui e superare livelli difficili con l'aiuto di Yoshi,correra più veloce di Mario ma meno veloce di Toad e potrà avere l'abilità di svolazzare.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
7282
Sarebbe bello avere daisy giocabile
897
Ehm...Gian,la fonte?
Per vedere se non ci stai trollando?
Per vedere se non ci stai trollando?
- SPOILER | Mostra
Il tizio che è giocabile in New Super Luigi U...?
Directly in our hearts...
897
Perché,in questo gioco non ha senso.Xervils Hikend ha scritto:Il tizio che è giocabile in New Super Luigi U...?
- SPOILER | Mostra
È una possibilità non da escludere. Il Wii U ha un disperato bisogno di Killer Application, in effetti, e un seguito di 3D Land che ha venduto molto sarebbe una buona opzione.Sonic98 ha scritto:EDGE, rivista famosissima nel campo dei videogiochi ha avuto modo di provare Super Mario 3D World e ha commentato dicendo che molto probabilmente il gioco sarebbe dovuto uscire per 3DS, ma è stato spostato su Wii U poiché la Nintendo aveva bisogno in fretta di un gioco 3D per la console, questo perché, spiega Edge, Super Mario 3D World ha molti elementi riciclati da Super Mario 3D Land.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!