Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Metteranno un altro Toad
inb4 Bowser Jr
- SPOILER | Mostra
Oddio, ma lo sai che non lo vedo così improbabile?FlippoH ha scritto:Terzo fratello
Quello che spero: Wario, Bowser.Gianmark ha scritto:Uno degli sviluppatori (Hayashida) ha svelato che ci sarà un quinto personaggio...
Si aprono le scommesse.
Quello che succederà: Mii, Toad di altro colore.
EDIT: I primissimi due post del topic sono spettacolari
Sonic98 ha scritto:Spero riprenda lo stile dei precedenti giochi 3D, perchè 3D Land mi è piaciuto ma preferisco il dover raccogliere stelle in vari livelli con un hub gigante.
Nintendo trolla Gian.Gianmark ha scritto:Sicuramente non sarà simile a Mario 3D Land, giochi di quel filone li vedremo solo su portatili, per ovvi motivi.
lel
- SPOILER | Mostra
Comunque dai, seriamente, è probabile che 3D Land e 3D World siano solo i "nuovi NSMB".
Super Mario Galaxy 2 è uscito appena tre anni fa, ha riscosso un gran successo di vendite e un gigantesco successo di critica, non posso credere che cambino direzione così.
Super Mario Galaxy 2 è uscito appena tre anni fa, ha riscosso un gran successo di vendite e un gigantesco successo di critica, non posso credere che cambino direzione così.
Credo che vogliano fare una sottoserie per ogni tipo di mario, e spero che questo significhi che ci saranno i "reash" e i completamente nuovi
- SPOILER | Mostra
Inoltre, tra un titolone e l'altro (fatta eccezione per Galaxy - Galaxy 2) sono sempre passati almeno 5 anni.Frozenstorm ha scritto:Comunque dai, seriamente, è probabile che 3D Land e 3D World siano solo i "nuovi NSMB".
Il quinto personaggio sarà il capitano Toad dei galaxy! Lo si vede anche nel trailer, con tanto di zaino e luce in testa... Oppure il banalissimo Mii.
Ma spero di vedere Yoshi giocabile come in Mario 64 DS.
Ma spero di vedere Yoshi giocabile come in Mario 64 DS.
E dove l'hai letta sta cosa del quinto personaggio? Dicci la fonte almeno. Comunque se c'è un quinto personaggi credo proprio che questi sia il capitano della truppa Toad:
His size does not matter!
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Un dinosauro con il costume da gatto? fantasticoCapopanzone ha scritto:Ma spero di vedere Yoshi giocabile come in Mario 64 DS.
Mi viene in mente solo una cosa in questo momento:Gianmark ha scritto:Oddio, ma lo sai che non lo vedo così improbabile?FlippoH ha scritto:Terzo fratello
- SPOILER | Mostra
Sì, la penso anch'io così, ma è ingiusto che ci abbiano hyppato così.Frozenstorm ha scritto:Comunque dai, seriamente, è probabile che 3D Land e 3D World siano solo i "nuovi NSMB".
Io lo sò che mi devo stare zitto. E invece continuo a parlarFrozenstorm ha scritto:Quello che spero: Wario, Bowser.Gianmark ha scritto:Uno degli sviluppatori (Hayashida) ha svelato che ci sarà un quinto personaggio...
Si aprono le scommesse.
Quello che succederà: Mii, Toad di altro colore.
EDIT: I primissimi due post del topic sono spettacolari
Sonic98 ha scritto:Spero riprenda lo stile dei precedenti giochi 3D, perchè 3D Land mi è piaciuto ma preferisco il dover raccogliere stelle in vari livelli con un hub gigante.Nintendo trolla Gian.Gianmark ha scritto:Sicuramente non sarà simile a Mario 3D Land, giochi di quel filone li vedremo solo su portatili, per ovvi motivi.
L'ha detto ieri durante la roundtable fatta prima dell'apertura dell'E3.Sonic98 ha scritto:E dove l'hai letta sta cosa del quinto personaggio? Dicci la fonte almeno.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!