Super Mario Dog World 3D.Gerry™ ha scritto:NON I CANI PURE IN MARIO VI PREGO
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Fix it.Suppa Mario ha scritto:Super Mario Dog World.Gerry™ ha scritto:NON I CANI PURE IN MARIO VI PREGO
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Riguardo il sondaggio, per carità, mi piace. Ma non è ciò che volevo, mi aspettavo ben altro.
Oddio, la prima e l'ultima (soprattutto) fra le opzioni del sondaggio sono un po' esagerate...
-non voglio che Mario Rana si ottenga con un potenziamento diverso dall'abito da rana di SMB3: in 3D Land mi ha fatto prendere il nervoso che la Super Foglia ti trasformasse in un tanuki che non può diventare statua...
-limite massimo di vite a 1111
Invece mi piacerebbe se facessero fare il debutto a nemici come i Paratroopa e le Nelle nel mondo dei Mario 3D (gli unici nemici "classici" a non essere mai apparsi in un Mario 3D).
-non voglio che Mario Rana si ottenga con un potenziamento diverso dall'abito da rana di SMB3: in 3D Land mi ha fatto prendere il nervoso che la Super Foglia ti trasformasse in un tanuki che non può diventare statua...
-limite massimo di vite a 1111
Invece mi piacerebbe se facessero fare il debutto a nemici come i Paratroopa e le Nelle nel mondo dei Mario 3D (gli unici nemici "classici" a non essere mai apparsi in un Mario 3D).
3544
Per curiosità, perchè 1111 e non 999?Capopanzone ha scritto:-limite massimo di vite a 1111.
897
Non ricordi in Super Mario 3D Land che una volta superato il massimo delle vite nel contatore al posto di una cifra appariva una corona?Suppa Mario ha scritto:Per curiosità, perchè 1111 e non 999?Capopanzone ha scritto:-limite massimo di vite a 1111.
- SPOILER | Mostra
3544
Sono arrivato a 500 e passa vite mi sembra, non sapevo nemmeno ci fosse questa cosa. :^^:Gamer T ha scritto:Non ricordi in Super Mario 3D Land che una volta superato il massimo delle vite nel contatore al posto di una cifra appariva una corona?Suppa Mario ha scritto:Per curiosità, perchè 1111 e non 999?Capopanzone ha scritto:-limite massimo di vite a 1111.
io sono più che altro in una via di mezzo fra la seconda e la terza opzione...Frozenstorm ha scritto:Riguardo il sondaggio, per carità, mi piace. Ma non è ciò che volevo, mi aspettavo ben altro.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
È facilissimo fare le vite nell'1-2, su youtube ci saranno millemila video a riguardo!Suppa Mario ha scritto:Sono arrivato a 500 e passa vite mi sembra, non sapevo nemmeno ci fosse questa cosa. :^^:Gamer T ha scritto:Non ricordi in Super Mario 3D Land che una volta superato il massimo delle vite nel contatore al posto di una cifra appariva una corona?Suppa Mario ha scritto:Per curiosità, perchè 1111 e non 999?Capopanzone ha scritto:-limite massimo di vite a 1111.
A proposito di vite, spero che 3D World non sia facile come 3D Land. Voglio un Mario che mi faccia pensare: "quel fungo 1UP è importante, devo prenderlo a tutti i costi" e non "Fungo 1UP? E chissenefrega, sono al secondo mondo e ho già 70 vite!"
missclick nel sondaggio, darn
Comunque avrei votato la terza.
è la vecchiaiaSkler ha scritto:missclick nel sondaggio, darn
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mario puzzola? penso che ne uscirebbe qualcosa di terribilmente volgare.Super Mario Fan ha scritto:Mario Acqua,Mario Elettro,Mario Puzzola,Mario Erba,Mario Uccello,Mario Spada,Mario Cacciavite(un pó come Mario Martello e Mario Boomerang),Mario Papera,Mario Rinnoceronte......come vedete le idee ci sono!
E Mario uccello cosa fa? Vola e caga in testa ai nemici?
Sono d'accordo sulla mappa, se ne mettono una come 3D Land mi inca**o sul serio, ma neanche voglio una mappa come NSMB U (bellissima per carità) che è adatta secondo me ai Mario 2D.Capopanzone ha scritto: Comunque, ecco cosa non voglio vedere dal gioco:
-mappa striminzita come quella di 3D Land (immaginate una mappa come quella di NSMBU completamente free-roaming!) e pochi livelli nei vari mondi
Anzi, non voglio nessuna mappa, voglio un luogo fisico da cui poter accedere a tutti i livelli. (Come il castello di Peach in Super Mario 64 e Delfino Plaza in Sunshine)
Hanno sicuramente preso spunto dal gioco Cat Mario.
897
Per fortuna non ci trolleranno,perché noi amiamo Nintendo.Dot Slider ha scritto:Hanno sicuramente preso spunto dal gioco Cat Mario.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!