Il FLUDD sembra avere un getto più potente. o,oGianmark ha scritto:[iframe]http://media.mtvnservices.com/embed/mgi ... 33bcdc0543[/iframe]
Sakurai è troppo pro.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ha fatto in tempo ad aggiungermi sul 3DS... almeno quello.Gianmark ha scritto:R.I.P. Storm
- SPOILER | Mostra
Ma perchè Suppa è sempre presente quando si parla di donne? (ovviamente lo dico in senso ironico, Sara non uccidermi. )Suppa Mario ha scritto:Ha fatto in tempo ad aggiungermi sul 3DS... almeno quello.Gianmark ha scritto:R.I.P. Storm
Mmmmh...
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Nessuno si è chiesto come potrebbe diventare Kirby una volta aspirata la Wii Fit trainer?? Ecco a voi la risposta.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
LOL hahaha .Vampire Killer 93 ha scritto:Nessuno si è chiesto come potrebbe diventare Kirby una volta aspirata la Wii Fit trainer?? Ecco a voi la risposta.
- SPOILER | Mostra
Ecco i 2 nuovi arrivati che fanno i teneri....li odio
Sakurai ha confermato i titoli ufficiali per Smash Bros. che sono semplicemente Super Smash Bros. 3DS e Super Smash Bros. Wii U, ci mancavano solo i nomi privi di inventiva
His size does not matter!
His size does not matter!
Sakurai sul nuovo Smash Bros.: outsider, bilanciamento, addio al tripping
Masahiro Sakurai, direttore di Super Smash Bros. per Wii U/3DS, ha parlato nei dettagli della sua nuova creazione ai microfoni di Kotaku.
"Quali personaggi di terze parti ti piacerebbe vedere?"
Masahiro Sakurai, direttore di Super Smash Bros. per Wii U/3DS, ha parlato nei dettagli della sua nuova creazione ai microfoni di Kotaku.
"Quali personaggi di terze parti ti piacerebbe vedere?"
"E riguardo i veterani?"(Ride) Mi spiace, se rispondessi sarei in un mare di guai per tanti motivi diversi, non posso rispondere. Ma credo di poter dire che non includeremo tanti outsider. Potete considerare Mega Man un po' come un caso speciale.
"Ritornerà il tripping?" (Famigerata meccanica di gioco di Brawl che faceva inciampare occasionalmente i personaggi)La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
"Quali pensa che siano le debolezze di Super Smash Bros. Brawl, e cosa pensa di aggiustare in questo nuovo episodio?"Per farla breve, non tornerà.
FonteNon considero i cambiamenti che stiamo facendo come aggiustamenti, ma come un cambio di direzione: Super Smash Bros. Melee era più orientato a un pubblico esperto, mentre Brawl era orientato a una console con molti nuovi giocatori, quindi nello sviluppo abbiamo cercato di renderlo un po' più accessibile. Stavolta invece stiamo cercando una via di mezzo, così come per la velocità del gameplay. Col 3DS e il Wii U non penso ci siano tanti giocatori casual da aiutare.
Peccato. Speravo in un ritorno di Sonic, almeno. D: Però è un troll, spero stesse mentendo."Quali personaggi di terze parti ti piacerebbe vedere?"
(Ride) Mi spiace, se rispondessi sarei in un mare di guai per tanti motivi diversi, non posso rispondere. Ma credo di poter dire che non includeremo tanti outsider. Potete considerare Mega Man un po' come un caso speciale.
Io sarei rimasto fedele al rumor di diverso tempo fa. :/ Personaggi retro nella versione 3DS e personaggi più freschi nella versione Wii U."E riguardo i veterani?"
La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
Evvai."Ritornerà il tripping?" (Famigerata meccanica di gioco di Brawl che faceva inciampare occasionalmente i personaggi)
Per farla breve, non tornerà.
Interessante... Vediamo cosa ne verrà fuori."Quali pensa che siano le debolezze di Super Smash Bros. Brawl, e cosa pensa di aggiustare in questo nuovo episodio?"
Non considero i cambiamenti che stiamo facendo come aggiustamenti, ma come un cambio di direzione: Super Smash Bros. Melee era più orientato a un pubblico esperto, mentre Brawl era orientato a una console con molti nuovi giocatori, quindi nello sviluppo abbiamo cercato di renderlo un po' più accessibile. Stavolta invece stiamo cercando una via di mezzo, così come per la velocità del gameplay. Col 3DS e il Wii U non penso ci siano tanti giocatori casual da aiutare.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Fonte?Sonic98 ha scritto:Sakurai ha confermato i titoli ufficiali per Smash Bros. che sono semplicemente Super Smash Bros. 3DS e Super Smash Bros. Wii U, ci mancavano solo i nomi privi di inventiva
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!