- SPOILER | Mostra
l'epicità.FlippoH ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Oddio, inizialmente guardando la foto non avevo notato Miyamoto.FlippoH ha scritto:
- SPOILER | Mostra
DAT MIYA.FlippoH ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Adoro la campagna di marketing che stanno facendo in questo periodo, con tante loro foto nei social network dove si mettono a fare bambinate, è un modo per farli sembrare più "reali", più vicini ai giocatori.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
perché il Wii U ha chiaramente bisogno di software, il 3DS ha già un sacco di giochiBØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
- SPOILER | Mostra
Se si ragionasse così saremmo rimasti al NES.BØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
C'è gente che si lamenta del fatto che non esce su Wii. Sono serio.Zackee ha scritto:... Adottiamo lo stesso ragionamento per Mario Kart 8 già che ci siamo.BØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
Io ti credo perchè ne conosco parecchie di persone così!Gianmark ha scritto:C'è gente che si lamenta del fatto che non esce su Wii. Sono serio.Zackee ha scritto:... Adottiamo lo stesso ragionamento per Mario Kart 8 già che ci siamo.BØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
Tornando al gioco penso sia bello, ma avrei voluto un nuovo gioco di Metroid per avvicinarmi ancora di più alla serie!Comunque non lo comprerò perchè ho davvero troppi giochi da comprare :^^: !
*annunciano Pokémon X&Y*Gianmark ha scritto:C'è gente che si lamenta del fatto che non esce su Wii. Sono serio.Zackee ha scritto:... Adottiamo lo stesso ragionamento per Mario Kart 8 già che ci siamo.BØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
"Se esce solo per 3DS fa schifo."
o peggio.... agli arcadeDarksilver ha scritto:Se si ragionasse così saremmo rimasti al NES.BØwser giga ha scritto:IO DICO PERCHè FARLO SOLO PER WII U E CHI NON L'HA SE LA SALA E SI DIVERTE SOLTANTO A VEDERLA SOLTANTO NEL GAME&STOP
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
beh probabilmente dopo un anno dall'uscita di donkey kong country: tropical freeze annunceranno la versione per 3ds come hanno fatto con return xD
Non si occuperebbe la Retro Studios della versione portatile, ergo è probabilissimo.Super Mario Fan ha scritto:No,dopo Freeze faranno un nuovo Metroid!SuperPunkMario ha scritto:beh probabilmente dopo un anno dall'uscita di donkey kong country: tropical freeze annunceranno la versione per 3ds come hanno fatto con return xD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!