- SPOILER | Mostra
Più che il personaggio io direi: mmmh, ma guarda che bello specchio funzionante che abbiamo.Suppa Mario ha scritto:Mmmmh...
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Il sito ufficiale rispecchia questa scelta. Comunque sia, meglio sempre di Super Smash Bros. One.Comemichiamo? ha scritto:Fonte?Sonic98 ha scritto:Sakurai ha confermato i titoli ufficiali per Smash Bros. che sono semplicemente Super Smash Bros. 3DS e Super Smash Bros. Wii U, ci mancavano solo i nomi privi di inventiva
My Nintendo NewsComemichiamo? ha scritto:Fonte?Sonic98 ha scritto:Sakurai ha confermato i titoli ufficiali per Smash Bros. che sono semplicemente Super Smash Bros. 3DS e Super Smash Bros. Wii U, ci mancavano solo i nomi privi di inventiva
EDIT:Sakurai ha confermato che nel prossimo Smash Bros. non verranno utilizzati i controlli del touch screen per fare in modo che i giocatori di entrambe le versioni possano giocare in modo bilanciato senza assicurarsi vantaggi o svantaggi dipesi dal touch screen.
His size does not matter!
"Non includeremo tanti outsider", quindi qualcuno potrebbe esserci. Magari Sonic potrebbe tornare, visto che Sega è molto vicina a Nintendo di questi ultimi tempi... vedremo. Da un lato preferisco che rimanga Snake, penso che sia un personaggio più forte di Sonic, anche se comunque Sonic si amalgama meglio nel gruppo rispetto a Snake.Frozenstorm ha scritto:"Quali personaggi di terze parti ti piacerebbe vedere?"(Ride) Mi spiace, se rispondessi sarei in un mare di guai per tanti motivi diversi, non posso rispondere. Ma credo di poter dire che non includeremo tanti outsider. Potete considerare Mega Man un po' come un caso speciale.
Quindi personaggi uguali per tutti. Ok, qualche piccolissima chance per il crossplay c'è ancora. Se si stanno preoccupando di dover mantenere le cose abbastanza simili in entrambe le versioni, significa che qualche collegamento tra le due versioni ci sarà.Frozenstorm ha scritto:"E riguardo i veterani?"La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
Non mi cambia più di tanto, alla fin fine su Brawl mi ci ero abituato, la sfruttavo come capriola laterale aggiuntiva.Frozenstorm ha scritto:"Ritornerà il tripping?" (Famigerata meccanica di gioco di Brawl che faceva inciampare occasionalmente i personaggi)Per farla breve, non tornerà.
Quindi la velocità del gameplay sarà una via di mezzo tra Brawl e Melee. Buono, in Melee era abbastanza veloce, mentre in Brawl certi personaggi erano troppo goffi (vedi Link ad esempio che è una lumaca... o ancora peggio Ike).Frozenstorm ha scritto:"Quali pensa che siano le debolezze di Super Smash Bros. Brawl, e cosa pensa di aggiustare in questo nuovo episodio?"Non considero i cambiamenti che stiamo facendo come aggiustamenti, ma come un cambio di direzione: Super Smash Bros. Melee era più orientato a un pubblico esperto, mentre Brawl era orientato a una console con molti nuovi giocatori, quindi nello sviluppo abbiamo cercato di renderlo un po' più accessibile. Stavolta invece stiamo cercando una via di mezzo, così come per la velocità del gameplay. Col 3DS e il Wii U non penso ci siano tanti giocatori casual da aiutare.
Oh beh, mi pare ovvia come cosa. Non vedrei proprio come implementare il touch screen in un gioco come Smash Bros. se non nei vari menù. Ragazzi, ma se si sta preoccupando del fatto che i controlli debbano essere abbastanza simili in entrambe versioni significa che.... il crossplay ci sarà?! Oddio, hype.Sonic98 ha scritto:My Nintendo NewsComemichiamo? ha scritto:Fonte?Sonic98 ha scritto:Sakurai ha confermato i titoli ufficiali per Smash Bros. che sono semplicemente Super Smash Bros. 3DS e Super Smash Bros. Wii U, ci mancavano solo i nomi privi di inventiva
EDIT:Sakurai ha confermato che nel prossimo Smash Bros. non verranno utilizzati i controlli del touch screen per fare in modo che i giocatori di entrambe le versioni possano giocare in modo bilanciato senza assicurarsi vantaggi o svantaggi dipesi dal touch screen.
Directly in our hearts...
Sakurai ha detto di no, perchè le due versioni, alla fin fine, saranno come due giochi diversi (ognuno avrà un roster di personaggi e di scenari in parte diverso).Xervils Hikend ha scritto:Frozenstorm ha scritto:il crossplay ci sarà?! Oddio, hype.
Comunque:
*AHEM*Gianmark ha scritto:Sakurai ha detto di no, perchè le due versioni, alla fin fine, saranno come due giochi diversi (ognuno avrà un roster di personaggi e di scenari in parte diverso).Xervils Hikend ha scritto:Frozenstorm ha scritto:il crossplay ci sarà?! Oddio, hype.
Qualche scenario è diverso, ma nessuno ha mai detto che saranno TUTTI diversi.Frozenstorm ha scritto:"E riguardo i veterani?"La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
Ho chiaramente scritto "in parte"Xervils Hikend ha scritto:*AHEM*Gianmark ha scritto:Sakurai ha detto di no, perchè le due versioni, alla fin fine, saranno come due giochi diversi (ognuno avrà un roster di personaggi e di scenari in parte diverso).Xervils Hikend ha scritto:Frozenstorm ha scritto:il crossplay ci sarà?! Oddio, hype.Qualche scenario è diverso, ma nessuno ha mai detto che saranno TUTTI diversi.Frozenstorm ha scritto:"E riguardo i veterani?"La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
Ecco la notizia http://mynintendonews.com/2013/06/14/no ... m=facebook
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Allora non sono il solo a pensare che la trainer abbia un certo sex appeal...
E comunque... 'sta cosa dei nomi non l'ho vista confermata da nessuna parte
*Sigh*Gianmark ha scritto:Ho chiaramente scritto "in parte"Xervils Hikend ha scritto:*AHEM*Gianmark ha scritto:Sakurai ha detto di no, perchè le due versioni, alla fin fine, saranno come due giochi diversi (ognuno avrà un roster di personaggi e di scenari in parte diverso).Xervils Hikend ha scritto:Frozenstorm ha scritto:il crossplay ci sarà?! Oddio, hype.Qualche scenario è diverso, ma nessuno ha mai detto che saranno TUTTI diversi.Frozenstorm ha scritto:"E riguardo i veterani?"La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile.
Ecco la notizia http://mynintendonews.com/2013/06/14/no ... m=facebook
Ok, qui dentro c'è qualcuno che ha in mente di prendersi la versione 3DS oltre a quella Wii U?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Finché non mi compro il wiiu io, tranquillo, non sarai da solo ^^
L'ha confermato Sakurai stesso in un'intervista che ora non ho sottomano.Comemichiamo? ha scritto:Allora non sono il solo a pensare che la trainer abbia un certo sex appeal...
I personaggi sono gli stessi in entrambe le versioni sono gli scenari diversi.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
L'abitante e la trainer nella versione per 3DS non ci sono.Sonic98 ha scritto:I personaggi sono gli stessi in entrambe le versioni sono gli scenari diversi.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Oddio, sta mattina avevo flashato "altri outsider", non "tanti outsider". Grazie Gandolfo, la speranza per Sonic c'è ancora. ♥Xervils Hikend ha scritto: "Non includeremo tanti outsider", quindi qualcuno potrebbe esserci. Magari Sonic potrebbe tornare, visto che Sega è molto vicina a Nintendo di questi ultimi tempi... vedremo. Da un lato preferisco che rimanga Snake, penso che sia un personaggio più forte di Sonic, anche se comunque Sonic si amalgama meglio nel gruppo rispetto a Snake.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!