Poi mi chiedono perchè vorrei essere un Villager.SuperPunkMario ha scritto:Ecco i 2 nuovi arrivati che fanno i teneri....li odio
- Mi auguro che almeno Snake e Sonic restino... riguardo ad altri outsider, vedremo, è ovvio che non può parlare ora.Frozenstorm ha scritto:Sakurai sul nuovo Smash Bros.: outsider, bilanciamento, addio al tripping
Masahiro Sakurai, direttore di Super Smash Bros. per Wii U/3DS, ha parlato nei dettagli della sua nuova creazione ai microfoni di Kotaku.
"Quali personaggi di terze parti ti piacerebbe vedere?""E riguardo i veterani?"(Ride) Mi spiace, se rispondessi sarei in un mare di guai per tanti motivi diversi, non posso rispondere. Ma credo di poter dire che non includeremo tanti outsider. Potete considerare Mega Man un po' come un caso speciale."Ritornerà il tripping?" (Famigerata meccanica di gioco di Brawl che faceva inciampare occasionalmente i personaggi)La realtà delle cose purtroppo è che ci sono certi limiti col 3DS. Le due versioni avranno gli stessi personaggi. Siamo nella situazione in cui potrebbe essere necessario ridurre un po' il numero di personaggi, ma stiamo dando il massimo per includerne il più possibile."Quali pensa che siano le debolezze di Super Smash Bros. Brawl, e cosa pensa di aggiustare in questo nuovo episodio?"Per farla breve, non tornerà.FonteNon considero i cambiamenti che stiamo facendo come aggiustamenti, ma come un cambio di direzione: Super Smash Bros. Melee era più orientato a un pubblico esperto, mentre Brawl era orientato a una console con molti nuovi giocatori, quindi nello sviluppo abbiamo cercato di renderlo un po' più accessibile. Stavolta invece stiamo cercando una via di mezzo, così come per la velocità del gameplay. Col 3DS e il Wii U non penso ci siano tanti giocatori casual da aiutare.
- Felice di avere gli stessi personaggi per entrambe le console, spero mantengano questa cosa, sarebbe bello davvero.
- Ottimo per il tripping.
- Non vedo l'ora di vedere in azione questa via di mezzo.