xk mi fai questo XBOX ONE :(Gianmark ha scritto:PFFFFFFFF SoninoZackee ha scritto:Tranquillo, ne hai fatte di peggio.Gianmark ha scritto: ... mi sento un idiota.
- SPOILER | Mostra
Sakurai afferma che la modalità storia del nuovo Super Smash Bros. sarà diversa dall'Emmissario del Subspazio di Super Smash Bros. Brawl
Il creatore della serie Super Smash Bros., Masahiro Sakurai ha rivelato che la nuova modalità storia per Super Smash Bros per Wii U/3DS non sarà come quella trovata in Super Smash Bros. Brawl. Una delle particolarità di Super Smash Bros. Brawl era l'Emmissario del Subspazio, una modalità storia più approfondita (rispetto a quella di Melee) che coinvolgeva il 90% del cast del gioco. Sakurai dice che la modalità single player di Super Smash Bros per Wii U e Nintendo 3DS sarà ben diversa da quella di Brawl, ma non ha rivelato altri dettagli. Ecco qui quanto detto da Sakurai:
“Ci sarà una campagna single player, ma non sarà come l'Emissario del Subspazio in Brawl.
Una cosa che possiamo fare con la serie di Smash Bros che è unica – perché abbiamo tutti questi peronaggi assieme – è che possiamo fare una sorta di fanmovie come un regalo speciale. Ma ora queste cose vengono postate su internet... e non è più un regalo per il giocatore.”
“Quel che abbiamo deciso questa volta, è di avere sbloccati questi filmati dall'inzio. Avremo ad esempio un filmato per la Trainer di Wii Fit, per il Cittano di Animal Crossing e Mega Man che saranno visibili dall'inizio.”
- SPOILER | Mostra
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Una storia disponibile in questo Smash?Un motivo in più di prenderlo.
Vi immaginate come saranno le cutscenes?E sul 3DS?
Vi immaginate come saranno le cutscenes?E sul 3DS?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Perchè mi sto immaginando la scena in un modo che non c'entra nulla con i combattimenti?Gianmark ha scritto:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Surprise secsDarksilver ha scritto:Perchè mi sto immaginando la scena in un modo che non c'entra nulla con i combattimenti?Gianmark ha scritto:
897
My body is ready!Darksilver ha scritto:Perchè mi sto immaginando la scena in un modo che non c'entra nulla con i combattimenti?Gianmark ha scritto:
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Peccato per la modalità storia diversa da l'Emissario del Subspazio. Davvero un ottima campagna single player, cosa che mancava veramente nelle versioni precedenti IMHO (ok, c'era la modalità Classica, ma solo quello...)
Spero almeno in qualcosa di migliore.
Spero almeno in qualcosa di migliore.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHARecar ha scritto:
La migliore.
Non riesco a smettere di ridere
- SPOILER | Mostra
L'emissario del subspazio mi è piaciuto un sacco, però non mi dispiace l'idea di qualcosa di nuovo, sono sicuro che Sakurai saprà darci un'epicità anche maggiore dell'emissario.
- SPOILER | Mostra
Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Non so perchè Sakurai abbia deciso questa cosa, ma per me è un regalo grandissimo, visto che non ho un Wii U e adoro la serie.
Si, in tutti gli Smash c'era uno scenario neutro, con tre piattaforme posizionate in quel modo, sempre chiamato Battlefield.Frozenstorm ha scritto:Stilisticamente parlando:FlippoH ha scritto:
È un miglioramento enorme rispetto a Brawl, non c'è paragone
Amo troppo Smash, potrei prenderle entrambe. Spero di trovare qualche sconto o promozione per chi le compra insieme.xXSeleirXx ha scritto:voi che versione prendete,io Wii U.
Non è una battuta, lo scenario si chiama così.Gianmark ha scritto:Mi spieghi il senso della battuta? Ho visto che la fanno tutti, perchè?Xervils Hikend ha scritto:Carino il nuovo battlefield 3DS.
Appunto, era un gioco che faceva vendere la console a un sacco di gente, non l'ho scritto perché mi voglio tenere il gioco per me ma perché speravo che con questo gioco la console vendesseXervils Hikend ha scritto:Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Non so perchè Sakurai abbia deciso questa cosa, ma per me è un regalo grandissimo, visto che non ho un Wii U e adoro la serie.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!