Non mi preoccuperei, fossi in te. Smash Bros. è in primo luogo un picchiaduro e poi un party game, è un gioco che è preferibile comprare su console casalinga. Molti snobberanno la versione 3DS, anche se non possiedono un Wii U.Recar ha scritto:Appunto, era un gioco che faceva vendere la console a un sacco di gente, non l'ho scritto perché mi voglio tenere il gioco per me ma perché speravo che con questo gioco la console vendesseXervils Hikend ha scritto:Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Non so perchè Sakurai abbia deciso questa cosa, ma per me è un regalo grandissimo, visto che non ho un Wii U e adoro la serie.
Datemi un Match Lucina-Chrom-Ike-Marth e mi metto a piangere.
Danganronpa è bello giocatelo
Quanti di voi si sono presi il 3DS con Dead or Alive (o Street Fighter, non ricordo quale c'era)? Vista quell'esperienza, penso che molti non snobberanno la versione 3DS in mancanza di un Wii U. Io sono stanco di vedere giochi di classe B sulle console portatili solo per via dei loro limiti. Sono contentissimo di vedere il nuovo Smash su 3DS, così come giochi del calibro di Ocarina of Time, Snake Eater, Monster Hunter 3G o RE:Revelations che sono stati pensati per console fisse (eccetto RE che però di recente è stato portato su console fisse COSÌ COM'ERA SU 3DS). Perchè continuare a limitare le portatili? Perchè non posso avere giochi ai livelli di giocabilità dei giochi su console fisse?Gianmark ha scritto:Non mi preoccuperei, fossi in te. Smash Bros. è in primo luogo un picchiaduro e poi un party game, è un gioco che è preferibile comprare su console casalinga. Molti snobberanno la versione 3DS, anche se non possiedono un Wii U.Recar ha scritto:Appunto, era un gioco che faceva vendere la console a un sacco di gente, non l'ho scritto perché mi voglio tenere il gioco per me ma perché speravo che con questo gioco la console vendesseXervils Hikend ha scritto:Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Non so perchè Sakurai abbia deciso questa cosa, ma per me è un regalo grandissimo, visto che non ho un Wii U e adoro la serie.
Perché il 3DS ha già troppi giochi, il Wii U no.Xervils Hikend ha scritto:Quanti di voi si sono presi il 3DS con Dead or Alive (o Street Fighter, non ricordo quale c'era)? Vista quell'esperienza, penso che molti non snobberanno la versione 3DS in mancanza di un Wii U. Io sono stanco di vedere giochi di classe B sulle console portatili solo per via dei loro limiti. Sono contentissimo di vedere il nuovo Smash su 3DS, così come giochi del calibro di Ocarina of Time, Snake Eater, Monster Hunter 3G o RE:Revelations che sono stati pensati per console fisse (eccetto RE che però di recente è stato portato su console fisse COSÌ COM'ERA SU 3DS). Perchè continuare a limitare le portatili? Perchè non posso avere giochi ai livelli di giocabilità dei giochi su console fisse?Gianmark ha scritto:Non mi preoccuperei, fossi in te. Smash Bros. è in primo luogo un picchiaduro e poi un party game, è un gioco che è preferibile comprare su console casalinga. Molti snobberanno la versione 3DS, anche se non possiedono un Wii U.Recar ha scritto:Appunto, era un gioco che faceva vendere la console a un sacco di gente, non l'ho scritto perché mi voglio tenere il gioco per me ma perché speravo che con questo gioco la console vendesseXervils Hikend ha scritto:Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Ti illudi se pensi seriamente che la versione portatile di Smash 4 sarà comparabile a quella casalinga.Xervils Hikend ha scritto:Quanti di voi si sono presi il 3DS con Dead or Alive (o Street Fighter, non ricordo quale c'era)? Vista quell'esperienza, penso che molti non snobberanno la versione 3DS in mancanza di un Wii U. Io sono stanco di vedere giochi di classe B sulle console portatili solo per via dei loro limiti. Sono contentissimo di vedere il nuovo Smash su 3DS, così come giochi del calibro di Ocarina of Time, Snake Eater, Monster Hunter 3G o RE:Revelations che sono stati pensati per console fisse (eccetto RE che però di recente è stato portato su console fisse COSÌ COM'ERA SU 3DS). Perchè continuare a limitare le portatili? Perchè non posso avere giochi ai livelli di giocabilità dei giochi su console fisse?Gianmark ha scritto:Non mi preoccuperei, fossi in te. Smash Bros. è in primo luogo un picchiaduro e poi un party game, è un gioco che è preferibile comprare su console casalinga. Molti snobberanno la versione 3DS, anche se non possiedono un Wii U.Recar ha scritto:Appunto, era un gioco che faceva vendere la console a un sacco di gente, non l'ho scritto perché mi voglio tenere il gioco per me ma perché speravo che con questo gioco la console vendesseXervils Hikend ha scritto:Grazie.Recar ha scritto:A questo punto preferirei che l'avessero fatto solo per Wii U, diamine ha bisogno di KA...
Molti presero SF4 col 3DS per la semplice ragione che era l'unico gioco decente della line-up di lancio, tutto qui.
OoT e Sanke eater sono sispettivamente un remake maldestramente realizzato ed un porting inutile. Quest'ultimo in particolare ha problemi col frame-rate (spesso soffre pesanti cali). Tra l'altro, l'inventario gestito tramite touch screen diventa ancora più macchinoso. Almeno su OoT 3D le meccaniche di gioco diventavano assai più snelle grazie all'intelligente implementazione del touch screen.
RE è un gioco concepito specificatamente per una console portatile (ci sono voci secondo cui questo fosse il RE annunciato all'E3 2009 per PSP, poi svanito nel nulla). Ha una struttura che permette di giocare in modo "mordi e fuggi" e la struttura a capitoli lo rende un gioco prettamente portatile (per questo penso abbiano fatto una vaccata portandolo su home console). E' innegabile che se RER fosse uscito su una console casalinga sarebbe venuto fuori molto più sostanzioso (tra l'altro, giocare senza add-on è davvero macchinoso).
Ci deve essere una precisa distinzione tra console portatili e casalinghe, non possono uscire giochi uguali per entrambi i tipi di dispositivo, altrimenti che senso avrebbe? Giusto per farci spendere il doppio del denaro necessario? Io mi sto lamentando tantissimo di Super Mario 3D World non perchè penso che farà schifo, anzi, sembra parecchio divertente, ma perchè dovrebbe essere un gioco per 3DS. Quello non è assolutamente il tipo di gioco per cui mi voglio piantare davanti alla TV, già dai primi filmati è evidente che offrirà un esperienza di gioco leggera e poco impegnativa.
Che saranno due versioni diverse, è ovvio (tralasciamo il fatto degli scenari). Confido nel fatto che Sakurai stia facendo in modo che la versione 3DS dia il massimo di ciò che la console è in grado di offrire. Il gameplay è uguale, cambia solo la configurazione dei tasti e si giocherà allo stesso modo. L'unico vero limite sta nell'hardware del 3DS che non è ai livelli del Wii U. Gli scenari sono molto più semplici (l'altro giorno parlavamo di Battlefield 3DS, dai un'occhiata a quello e il Battlefield U), sia dal punto di vista delle textures
Directly in our hearts...
Sakurai può. Kid Icarus: Uprising resta ancora tutt'oggi un gioco improbabile per 3DS per via della mole di contenuti. XDXervils Hikend ha scritto:Che saranno due versioni diverse, è ovvio (tralasciamo il fatto degli scenari). Confido nel fatto che Sakurai stia facendo in modo che la versione 3DS dia il massimo di ciò che la console è in grado di offrire. Il gameplay è uguale, cambia solo la configurazione dei tasti e si giocherà allo stesso modo. L'unico vero limite sta nell'hardware del 3DS che non è ai livelli del Wii U. Gli scenari sono molto più semplici (l'altro giorno parlavamo di Battlefield 3DS, dai un'occhiata a quello e il Battlefield U), sia dal punto di vista delle textures
Che saranno due versioni diverse, è ovvio (tralasciamo il fatto degli scenari). Confido nel fatto che Sakurai stia facendo in modo che la versione 3DS dia il massimo di ciò che la console è in grado di offrire. Il gameplay è uguale, cambia solo la configurazione dei tasti e si giocherà allo stesso modo. L'unico vero limite sta nell'hardware del 3DS che non è ai livelli del Wii U. Gli scenari sono molto più semplici (l'altro giorno parlavamo di Battlefield 3DS, dai un'occhiata a quello e il Battlefield U), sia dal punto di vista delle textures che degli elementi che compongono lo sfondo. Quindi il lavoro di RAM e CPU è notevolmente alleggerito (roba più leggera da tenere in memoria e da elaborare). Cosa mancano...? I filmati? Probabilmente quelli non ci saranno, o magari ce ne saranno di esclusivi. E mi aspetto che la modalità avventura sia diversa nelle due versioni, visti gli scenari differenti. La Classic Mode sarà uguale, non possono cambiarla. L'unica incognita è data dalle nuove modalità : anche qui potrei aspettarmi che ce ne siano di esclusive per entrambe le versioni, ma comunque tutte eccezionali.
Smash 3DS non potrà mai essere come Smash U. Ho piena fiducia in Sakurai, quindi posso affermare che saranno entrambe godibili appieno.
EDIT: scusate, il telefono mi aveva spezzato il messaggio
Smash 3DS non potrà mai essere come Smash U. Ho piena fiducia in Sakurai, quindi posso affermare che saranno entrambe godibili appieno.
EDIT: scusate, il telefono mi aveva spezzato il messaggio
... Per colpa tua non dormirò stanotte.Gianmark ha scritto:
E... evitate di aprire lo spoiler se siete eccessivamente impressionabili.
Brrr...
- SPOILER | Mostra
Mi sembra di capire che lo Skyloft sarà un pò come la Delfino Plaza in Brawl.Gianmark ha scritto:
Brrr...
- SPOILER | Mostra
IL MIO PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT ♥Gianmark ha scritto:
Brrr...
- SPOILER | Mostra
ritornerò a spammare frecce e a snabbare online prendendole amaramente da Magi, yay.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Io sono contento che approderà per 3DS e che i personaggi, almeno quelli, ci saranno tutti in entrambe le versioni. Un gioco del genere DEVE essere anche portatile, merita molto. Non sottovaluterei troppo il fatto che in pochi lo acquisteranno se non hanno il Wii U, come primo esperimento potrebbe stupirci.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Megaman ha dovuto supplicare per entrare nel roster
[thumb]http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/ ... 5rb50c.jpg[/thumb]
[thumb]http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/ ... 5rb50c.jpg[/thumb]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!