7 a Scienze
5 a Geometria
6 ad Aritmetica
Ultima modifica di Recar il 30 ottobre 2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
- SPOILER | Mostra
Quant'è la sufficienza?Darksilver ha scritto:Io sono al terzo anno di Ingegneria Informatica, ma siccome il primo anno ho combinato poco e niente sono "un po'" indietro con gli esami, e sto riseguendo i corsi del secondo. Ho dato 6 esami su 13, che -il che fa capire quanto la facoltà non sia propriamente una bazzecola- è pienamente nella media.
Analisi I: 19/30
Geometria: 19/30
Fondamenti d'Informatica I: 22/30
Fisica I: 25/30
Calcolatori Elettronici: 26/30
Progettazione Software: 28/30
Uppo e aggiorno i miei voti.Zigoon ha scritto:Italiano: 7
Latino: 7
Greco: 7
Storia: 8
Filosofia: 7
Inglese: 9
Matematica: 8
Fisica: 7
Scienze: 7
Storia dell'arte: 7
Educazione fisica: 8
Comportamento: 9
Religione: Ottimo
Crediti: 6
Detto in parole povere?WaterYoshi ha scritto:Uh, voti scolastici? Cosa sono tutti quei numeri che avete messo?
Io nel quadro dei voti ho solo uno spazio gigante abnorme nella quale più a destra si trovano dieci lettere a me incromprensibili.
Debito di matematica.Seris ha scritto:Detto in parole povere?WaterYoshi ha scritto:Uh, voti scolastici? Cosa sono tutti quei numeri che avete messo?
Io nel quadro dei voti ho solo uno spazio gigante abnorme nella quale più a destra si trovano dieci lettere a me incromprensibili.
E' più incredibile che tu abbia preso 6 in geostoria e 8 in latino e greco, lolwut.Ecstasy ha scritto:Latino: 8
Greco: 8
GEOSTORIA: 6, THIS IS SO f**king INCREDIBLE