New Super Luigi U è ora disponibile come DLC per New Super Mario Bros. U al prezzo di 19,90 €. Vi ricordo che il 26 luglio verrà rilasciata una versione retail, al prezzo di 29,90 €.
7282
Lo sto provando
Dicci com'è, visto che io sono un po indeciso se comprarlo oraLuigiEdgeworth ha scritto:Lo sto provando
- SPOILER | Mostra
7282
Provato devo dire che merita davvero , ci sono dei livelli che sono veramente tostiRecar ha scritto:Dicci com'è, visto che io sono un po indeciso se comprarlo oraLuigiEdgeworth ha scritto:Lo sto provando
Se non ricordo male, 1,8 GB. Lo disse Nintendo.Zyalalys ha scritto:Potresti controllare la dimensione del gioco? Per sapere quanti MB occupa...LuigiEdgeworth ha scritto:Lo sto provando
7282
750 il DLC e l'aggionamento una centinaia di megaGianmark ha scritto:Se non ricordo male, 1,8 GB. Lo disse Nintendo.Zyalalys ha scritto:Potresti controllare la dimensione del gioco? Per sapere quanti MB occupa...LuigiEdgeworth ha scritto:Lo sto provando
7282
Rettifico 735Zyalalys ha scritto:Ok, thanks. L'update l'ho già fatto tanto AhahLuigiEdgeworth ha scritto:750 il DLC e l'aggionamento una centinaia di megaQuando si tratta della dimensione finale degli software Nintendo non mi fido mai, sorry.Gianmark ha scritto:Se non ricordo male, 1,8 GB. Lo disse Nintendo.
Uscito? Bene...
Twitter: https://twitter.com/gustatore
forse 1,8 GB sarà la versione stand alone.LuigiEdgeworth ha scritto:750 il DLC e l'aggionamento una centinaia di megaGianmark ha scritto:Se non ricordo male, 1,8 GB. Lo disse Nintendo.Zyalalys ha scritto:Potresti controllare la dimensione del gioco? Per sapere quanti MB occupa...LuigiEdgeworth ha scritto:Lo sto provando
io new super luigi U non lo prenderò perchè ho tanto da giocare e non è che mi piaccia tanto (anche se amo luigi).
Lo prenderò molto più in là, per il momento non se ne parla. Ci sono giochi che mi interessano di più al momento e quindi vorrei risparmiare per quelli e poi ho fin troppa roba da giocarmi.
NSLU non credo lo prenderò, almeno per ora. Devo ancora finire NSMBU, quindi aspetterò. Ma comunque sembra un gioco più difficile rispetto a NSMBU, ma purtroppo i mondi (mappe comprese) sono le stesse :(.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!