Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    sono 160€, XL + AC + custodia per il 3DS. ho chiamato per chiedere se vendono solo la console ad un prezzo inferiore del normale, ma niente, senza offerta è 180€.

    addio AC DD, mi dispiace ma non posso spendere 220€ contro i 160€ di quest'offerta.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ecstasy ha scritto:sono 160€, XL + AC + custodia per il 3DS. ho chiamato per chiedere se vendono solo la console ad un prezzo inferiore del normale, ma niente, senza offerta è 180€.

    addio AC DD, mi dispiace ma non posso spendere 220€ contro i 160€ di quest'offerta.
    Acquista il gioco e rimanda la console, cosa ti costa? Per ora spendi meno. :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:sono 160€, XL + AC + custodia per il 3DS. ho chiamato per chiedere se vendono solo la console ad un prezzo inferiore del normale, ma niente, senza offerta è 180€.

    addio AC DD, mi dispiace ma non posso spendere 220€ contro i 160€ di quest'offerta.
    Acquista il gioco e rimanda la console, cosa ti costa? Per ora spendi meno. :0.0:
    che lo prendo a fare il gioco se non posso giocarci decentemente?

    considera poi che l'XL dovrò prenderla per forza prima o poi, tanto vale che lo prendo ora risparmiando 70€.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Nintendo sta lavorando ad un sistema di server che permetta ai possessori di un 3DS in Nord America ed Europa di utilizzare le funzionalità StreetPass più facilmente. Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha spiegato durante un incontro con gli investitori all'E3:
    "StreetPass è molto popolare in Giappone. Al contrario, i nostri utenti in Nord America ed in Europa si incontrano attraverso Street Pass meno di frequente, e come risultato, non abbiamo visto una crescita significativa di persone che portano il proprio 3DS con se in modalità riposo. Se confrontiamo i dati dei giocatori giapponesi, sembra che in occidente pochissime persone abbiano esperienze di connessione StreetPass su base giornaliera."
    Per risolvere questo problema, Nintendo pubblicherà un aggiornamento di sistema durante l'autunno che introdurrà un network online, con il quale i possessori di un 3DS potranno scambiare automaticamente i dati Street Pass attraverso un server centrale, che si collegherà con altri giocatori che si sono connessi ad access point Wi-Fi presso catene di negozi come i ristoranti McDonald. In Europa sono già attivi 24,000 hot-spot compatibili con il 3DS.
    "Il nuovo sistema permetterà di portare un 3DS in modalità riposo presso un access point; la console si connetterà automaticamente ed invierà i dati StreetPass ad un server. Contemporaneamente, dallo stesso server, la console 3DS riceverà i dati StreetPass di un altro utente. Con questa impostazione, i dati non saranno scambiati direttamente tra i giocatori, ma attraverso una stazione StreetPass. In origine, la connessione StreetPass prevedeva che più 3DS in modalità riposo si trovassero contemporaneamente nello stesso luogo, ma ora sarete in grado di scambiare i dati con altri giocatori che hanno visitato quel luogo in un momento differente. Siamo sicuri che con questo nuovo sistema, l'utilizzo della modalità StreetPass aumenterà significativamente."
    Fonte:everyeye

    Cosa cambia? Niente, assolutamente niente nessuno si portava dietro il 3DS prima e sicuramente non lo farà adesso, ma diamine sostituire completamente streetpass con spotpass no eh? Insomma se qualcuno si portava già dietro il 3DS a quest'ora aveva incontrato già qualche Mii e se non è successo ora Nintendo Zone non cambierà di certo le cose..... o almeno non tanto.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Poi la durata della batteria del 3ds fa pena, non potrei portarmelo in giro neanche per un pomeriggio...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Poi la durata della batteria del 3ds fa pena, non potrei portarmelo in giro neanche per un pomeriggio...
    Il mio resiste tranquillamente una giornata intera in modalità riposo. Sarà che è l'XL che ha più batteria...?
    Ma non ho capito una cosa: SOSTITUIRANNO lo Streetpass attuale oppure aggiungeranno e basta una modalità in più? Perchè io ogni tanto Streetpasso qualcuno, ma negli access point dubito fortemente di andarci, soprattutto se si parla di McDonald. fermosi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS il quale porta la console alla versione 6.0.0-12E. L'aggiornamento porta con sé alcune novità (oltre al solito aggiornamento per la stabilità del sistema) come ad esempio la possibilità di fare dei backup dei salvataggi delle versioni scaricabili dei giochi per il Nintendo 3DS e dei titoli della Virtual Console e l'aggiornamento per la Piazza Mii Streetpass la quale ora include una piazza più grande, nuovi cappelli, puzzle e un negozio virtuale, dove è possibile comprare per 5€ uno dei quattro nuovi giochi disponibili. I giochi disponibili al momento sono Galassia Streetpass (dei Good Feel, second-party di Nintendo che ha sviluppato Kirby's Epic Yarn e Wario Land: Shake It, al momento sono al lavoro su Yarn Yoshi), Pollice verde Streetpass (di Grezzo, software house che ha lavorato al remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e di Zelda: Four Swords), Grande Battaglia Streetpass (di Spike Chunsoft, software house che ha lavorato per i più recenti Pokémon Mystery Dungeon e Zero Escape: Virtue's Last Reward) e Labirinto Spettrale Streetpass (di Prope, software house che ha lavorato in passato a Let's Tap, Ivy the Kiwi? e Fishing Resort).
    Pensate di prendere uno di questi giochi?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    FlippoH ha scritto:
    Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS il quale porta la console alla versione 6.0.0-12E. L'aggiornamento porta con sé alcune novità (oltre al solito aggiornamento per la stabilità del sistema) come ad esempio la possibilità di fare dei backup dei salvataggi delle versioni scaricabili dei giochi per il Nintendo 3DS e dei titoli della Virtual Console e l'aggiornamento per la Piazza Mii Streetpass la quale ora include una piazza più grande, nuovi cappelli, puzzle e un negozio virtuale, dove è possibile comprare per 5€ uno dei quattro nuovi giochi disponibili. I giochi disponibili al momento sono Galassia Streetpass (dei Good Feel, second-party di Nintendo che ha sviluppato Kirby's Epic Yarn e Wario Land: Shake It, al momento sono al lavoro su Yarn Yoshi), Pollice verde Streetpass (di Grezzo, software house che ha lavorato al remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e di Zelda: Four Swords), Grande Battaglia Streetpass (di Spike Chunsoft, software house che ha lavorato per i più recenti Pokémon Mystery Dungeon e Zero Escape: Virtue's Last Reward) e Labirinto Spettrale Streetpass (di Prope, software house che ha lavorato in passato a Let's Tap, Ivy the Kiwi? e Fishing Resort).
    Pensate di prendere uno di questi giochi?
    Uh, vedrò con calma oggi o domani, thanks!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Che cosa inutile...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:
    Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Nintendo 3DS il quale porta la console alla versione 6.0.0-12E. L'aggiornamento porta con sé alcune novità (oltre al solito aggiornamento per la stabilità del sistema) come ad esempio la possibilità di fare dei backup dei salvataggi delle versioni scaricabili dei giochi per il Nintendo 3DS e dei titoli della Virtual Console e l'aggiornamento per la Piazza Mii Streetpass la quale ora include una piazza più grande, nuovi cappelli, puzzle e un negozio virtuale, dove è possibile comprare per 5€ uno dei quattro nuovi giochi disponibili. I giochi disponibili al momento sono Galassia Streetpass (dei Good Feel, second-party di Nintendo che ha sviluppato Kirby's Epic Yarn e Wario Land: Shake It, al momento sono al lavoro su Yarn Yoshi), Pollice verde Streetpass (di Grezzo, software house che ha lavorato al remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time e di Zelda: Four Swords), Grande Battaglia Streetpass (di Spike Chunsoft, software house che ha lavorato per i più recenti Pokémon Mystery Dungeon e Zero Escape: Virtue's Last Reward) e Labirinto Spettrale Streetpass (di Prope, software house che ha lavorato in passato a Let's Tap, Ivy the Kiwi? e Fishing Resort).
    Pensate di prendere uno di questi giochi?
    Datemi Miiverse per 3DS, altro che giochi. Uffa! :3(:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Con ... 65563.html

    FINALMENTE!
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    yyesh
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Aspetta 5€ per gioco...?
    Io al momento sono dai parenti: connessione internet molto limitata, quindi devo aspettare per aggiornare. Qualcuno di voi li ha provati? Come sono??
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    lol non lo so devo vedere XD
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Nota: quando si acquista il primo dei 4 giochi salta fuori un'offerta valida solo in quel momento, ovvero si possono prendere tutti e 4 i giochi a 14,99 (4 giochi al prezzo di 3 in pratica). Comprato il primo gioco, l'offerta scade.
    Voi che farete? Io sono incerto, ma mi intriga il fatto di avere qualche giochino in più in Piazza Mii...
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron